Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Ma che devi fare con il terminale?!?!?! Reinstalla la ROM. Poi abiliti il terminale da opzioni sviluppatore. Lo apri da app e metti quella stringa per software contraffatto.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Ho fatto un format data, non ho più niente nel telefono. Non ho manco una rom e non so come entrarci in recovery , ma anche se ci entrassi non avrei nulla da installarci
-
Ma hai letto sopra? Installa la recovery da fastboot poi entra in recovery e metti la ROM in qualche cartella da PC a telefono
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
Buongiorno a tutti, come da titolo ho installato tramite ota l'ultima versione di lineage. Durante l'installazione in recovery mi sono apparsi una serie di errori tipo "unable to mount/data" e via dicendo. La rom è stata installata, con l'unico neo che mi appariva una una notifica "il tuo software potrebbe essere contraffatto". Mi hanno suggerito di fare un format data che ho fatto, la recovery è tornata funzionante ma di fatto il telefono è inutilizzabile. Devo installare nuovamente tutta la rom tramite terminale del pc come la prima volta? Accorgimenti da fare?
La recovery che uso è la twrp classica che uso da sempre e che mi ha accompagnato ogni volta che ho installato rom, ma ho letto che ce ne sono anche delle altre che possono essere più valide (se avete da suggerire qualcosa).
Detto ciò, HELP.
Intanto ti suggerisco di guardare in sezione modding per le varie twrp disponibili https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504911.
-
Quote:
jackk11111
Ma hai letto sopra? Installa la recovery da fastboot poi entra in recovery e metti la ROM in qualche cartella da PC a telefono
Androidiani App
Ho fatto ma non riesco ad entrare in recovery
-
Quote:
complicazio
Si che poi mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione. Ero convinto di essere nel "modding"
-
Quote:
alessieddu92
Si che poi mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione. Ero convinto di essere nel "modding"
Il moderatore di sezione sposterà appena possibile.
-
Quote:
alessieddu92
Quote:
jackk11111
Androidiani App
Ho fatto ma non riesco ad entrare in recovery
Se il flash della recovery va a buon fine deve avviarsi in recovery per forza
-
Quote:
jackk11111
Se il flash della recovery va a buon fine deve avviarsi in recovery per forza
Androidiani App
Flash recovery andato a buon fine, sono entrato in recovery ma l'adb sideload non funge. Mi dà sempre l'errore "unable mount/data" ed il telefono rimane brick
-
mi dà l'errore "signal 7" quando la carica da adb sideload
-
Ma che devi fare con adb sideload? Copia la ROM nel cell da rovery e poi installala