GearBest oggi …. Xiaomi Mi 5S Plus 6/128 GB: 398,49 euro ….. colore Golden, promo di 3 gg e 30 pezzi rimasti. ;)
Visualizzazione stampabile
GearBest oggi …. Xiaomi Mi 5S Plus 6/128 GB: 398,49 euro ….. colore Golden, promo di 3 gg e 30 pezzi rimasti. ;)
il mio ci ha impiegato circa 15 giorni. però tutto ok
dal Web: “……GearBest per quanto riguarda gli smartphone. Oggi …….. lo Xiaomi Mi 5S Plus 4/64 (con ROM ufficiale Global) è proposto a 364,09 euro con codice sconto 1MiBrasil2.0Mi5+…...” ;)
GearBest oggi: Xiaomi Mi 5S Plus da 6/128 GB a soli 362 euro in colorazione Golden grazie ad un codice sconto CHMI5S Per poterlo ricevere senza oneri doganali, basterà selezionare, per ulteriori 0,82 euro, la spedizione “Priority Line – Italy Express :fear2::fear2::fear2:
salve, su grossoshop per ancora 5gg è in promo la versione grigia a 339.99€ + spese spedizione 15/19€ in base alla velocità e possibilità di pagare la dogana.
come vi sembra il prezzo? conoscete qualche coupon per evitre le ss?
inoltre su GS anche se arriva dall'estero c'è sempre la garanzia di 2 anni o questa c'è solo per spedizioni dall'EU?
Da quel che so la garanzia è la stessa, non mi risulta che facciano distinzioni: Assistenza e Garanzia
Ordinato oggi su grossoshop secondo voi arriva prima di natale?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Grazie gieffe16 si il sito lo da come disponibile, stiamo a vedere, se arriva entro natale bene sennò pace tanto non è un regalo...
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
GS mi sta stupendo, sembra che il telefono sia già in EU e che venga spedito dalla Francia (TETHYS) con Chronopost....
Ricevuto sms da Bartolini, mi avvisa che la consegna è prevista domani ma hanno ricevuto la presa in carico della spedizione da PDP Portogallo e non Chronopost, stana la cosa, a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Telefono arrivato, tutto ok, servizio ultra veloce ma secondo me era già in EU, monta la China stable 8.0.12.0, ed a sorpresa mi hanno incluso una cover tpum, un tempered glass ed una pellicola.
GearBest oggi: nuovi codici sconto ….. Mi5SGS per Mi 5S Plus Golden 6/128 GB (Global ROM originale) e MI5PSGB per Mi 5S Plus Golden 4/64 GB (Global ROM originale) ;)
Banggood: Mi 5S Plus 4 / 64 GB 326,22 euro la promozione sul dispositivo durerà fino alle 11:00 di domani giovedì 29 dicembre ma non certo se le scorte siano limitate o meno. verrà spedito dal magazzino di Hong Kong ma basterà scegliere la modalità di spedizione Priority Direct Mail pagando 1,96 euro in più in fase di check out.
GrossoShop; Xiaomi Mi5s Plus 4/64Gb Gray a €329,99 e Xiaomi Mi5s Plus 4/64Gb Gold a €325,00 .... ancora un giorno e mezzo circa ;)
Buongiorno sto cercando il 6/128 gray, ci sono consigli su store per prenderlo a buon prezzo?
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Aspetta che gearbest fa di nuovo l offerta a 362 euro del 128gb. Ti consiglio di iscriverti al canale telegram di ********** o di altri canali di sconti per telefoni cinesi
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
Bene, ma il canale telegram che citi è criptato dagli asterischi, cerca di camuffarlo, così si potrà leggere, grazie
Si su kim.. già ciò visto e sinceramente acquistarlo su aliex con 60 giorni di spedizione, proprio non mi va, mi fido di pochi siti x questo ho chiesto qui, vediamo se esce qualcosa.
O.T. all'improvviso mi è venuto un dubbio, Mi5 plus oppure 1+3t?
Ragazzi, scusate se non ho letto tutto il thread. Stavo pensando, se lo prendo qui http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi5s-...28gb-gray.html dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti mio fratello fra pochi giorni sarà in Cina precisamente ad Honk Kong mi volevo fare acquistare il suddetto telefono ma penso che arrivera con la china stable percio inglese o cinese, la procedura corretta per installare play store e italiano e sbloccare il bootloader da come ho capito perchè non si può più entrare in edl per flashare la global devolper e quanto conviene acquistarlo in Cina?
GearBest OGGI: Xiaomi Mi 5S Plus 6/128 GB: 386,41 euro tramite coupon Sebsplus invece di 389,43 euro ;)
Il problema con GearBest è la rom farloccs
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Non voglio fare pubblicità ma vedo che adesso grossoshop lo vende con global dev installata, io previa conferma lo prenderei li.
Il mio preso da loro montava la china stable ma anche passando alla CN dev senza sblocco non riusci a mettere la global dev6
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
OT rimossi.
Non è questa la discussione in cui parlare di bootloader, ROM, consigli sul telefono e confronti con altri dispositivi.
Grazie.
Tra pochi giorni diventero' utilizzatore anch'io di questa "bestia".
Preso ieri da Grossoshop versione 6/128 nero.
Ho visto che Grossoshop ogni tanto lo mette in offerta sembra con installata la Global developer con italiano e Google apps. Qualcuno di voi l'ha acquistato e può confermare? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Grazie ma quindi c è anche il PlayStore?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao, miglior prezzo per il 6/128 Black???
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, oggi visto l'offerta sono entrato a far parte di questa grande famiglia con l'acquisto del mi 5s plus, (provengo da Huawei Ascend mate 7 gold). Secondo voi ho fatto bene? È un terminale che avrà ancora lunga vita in termini di aggiornamento? (Faccio ancora a tempo ad annullare l'ordine...)
PS pagato 273€🙆 store gearbest
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Benvenuto nel gruppo roftl
Per gli aggiornamenti sta uscendo Nougat , attualmente in mano ai beta tester , per il resto è comunque un missile , come i top di gamma .
L'unico piccolo neo è la banda 20 mancante , come per quasi tutti gli Xiaomi, e sinceramente sulla connessione non ho mai avuto problemi di velocità e/o copertura .
La ROM Miui 8 è meglio della Emui ma è questione anche di gusti personali .:laughing: