GS mi sta stupendo, sembra che il telefono sia già in EU e che venga spedito dalla Francia (TETHYS) con Chronopost....
Visualizzazione stampabile
GS mi sta stupendo, sembra che il telefono sia già in EU e che venga spedito dalla Francia (TETHYS) con Chronopost....
Ricevuto sms da Bartolini, mi avvisa che la consegna è prevista domani ma hanno ricevuto la presa in carico della spedizione da PDP Portogallo e non Chronopost, stana la cosa, a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Telefono arrivato, tutto ok, servizio ultra veloce ma secondo me era già in EU, monta la China stable 8.0.12.0, ed a sorpresa mi hanno incluso una cover tpum, un tempered glass ed una pellicola.
GearBest oggi: nuovi codici sconto ….. Mi5SGS per Mi 5S Plus Golden 6/128 GB (Global ROM originale) e MI5PSGB per Mi 5S Plus Golden 4/64 GB (Global ROM originale) ;)
Banggood: Mi 5S Plus 4 / 64 GB 326,22 euro la promozione sul dispositivo durerà fino alle 11:00 di domani giovedì 29 dicembre ma non certo se le scorte siano limitate o meno. verrà spedito dal magazzino di Hong Kong ma basterà scegliere la modalità di spedizione Priority Direct Mail pagando 1,96 euro in più in fase di check out.
GrossoShop; Xiaomi Mi5s Plus 4/64Gb Gray a €329,99 e Xiaomi Mi5s Plus 4/64Gb Gold a €325,00 .... ancora un giorno e mezzo circa ;)
Buongiorno sto cercando il 6/128 gray, ci sono consigli su store per prenderlo a buon prezzo?
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Aspetta che gearbest fa di nuovo l offerta a 362 euro del 128gb. Ti consiglio di iscriverti al canale telegram di ********** o di altri canali di sconti per telefoni cinesi
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
Bene, ma il canale telegram che citi è criptato dagli asterischi, cerca di camuffarlo, così si potrà leggere, grazie
Si su kim.. già ciò visto e sinceramente acquistarlo su aliex con 60 giorni di spedizione, proprio non mi va, mi fido di pochi siti x questo ho chiesto qui, vediamo se esce qualcosa.
O.T. all'improvviso mi è venuto un dubbio, Mi5 plus oppure 1+3t?