Consigli e Confronti tra terminali
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate se non ho letto tutto il thread. Stavo pensando, se lo prendo qui http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi5s-...28gb-gray.html dice versione in lingua italiana con il PlayStore, è ufficiale o mi trovo lo smartphone già sbloccato? Sono curioso della MIUI
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti mio fratello fra pochi giorni sarà in Cina precisamente ad Honk Kong mi volevo fare acquistare il suddetto telefono ma penso che arrivera con la china stable percio inglese o cinese, la procedura corretta per installare play store e italiano e sbloccare il bootloader da come ho capito perchè non si può più entrare in edl per flashare la global devolper e quanto conviene acquistarlo in Cina?
GearBest OGGI: Xiaomi Mi 5S Plus 6/128 GB: 386,41 euro tramite coupon Sebsplus invece di 389,43 euro ;)
Il problema con GearBest è la rom farloccs
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Non voglio fare pubblicità ma vedo che adesso grossoshop lo vende con global dev installata, io previa conferma lo prenderei li.
Il mio preso da loro montava la china stable ma anche passando alla CN dev senza sblocco non riusci a mettere la global dev6
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
OT rimossi.
Non è questa la discussione in cui parlare di bootloader, ROM, consigli sul telefono e confronti con altri dispositivi.
Grazie.
Tra pochi giorni diventero' utilizzatore anch'io di questa "bestia".
Preso ieri da Grossoshop versione 6/128 nero.