Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Tra pochi giorni diventero' utilizzatore anch'io di questa "bestia".
Preso ieri da Grossoshop versione 6/128 nero.
Mi autoquoto: smartphone arrivato stamattina.
Per ora impressioni favorevolissime.
Ho su la Global, senza ancora l'italiano: aspettero' l'update alla 8.1.x che presumo arrivi a breve ed abbia la nostra lingua.
-
Ho visto che Grossoshop ogni tanto lo mette in offerta sembra con installata la Global developer con italiano e Google apps. Qualcuno di voi l'ha acquistato e può confermare? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
mapiale
Ho visto che Grossoshop ogni tanto lo mette in offerta sembra con installata la Global developer con italiano e Google apps. Qualcuno di voi l'ha acquistato e può confermare? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A me e' arrivato il 13/03 con Global Stable.
Avevo su la 8.0.x.x e non aveva l'Italiano, pero' sapevo che era in uscita la 8.2.2.0 che infatti e' uscita settimana scorsa, ho aggiornato ed ora ho il telefono in italiano.
Problemi zero.
-
Grazie ma quindi c è anche il PlayStore?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
mapiale
Grazie ma quindi c è anche il PlayStore?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Naturalmente si. Ma c'era anche prima.
-
Ciao, miglior prezzo per il 6/128 Black???
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
alberto85
Quella si cambia senza problemi ;)
scusa è complicato sostituire la rom di gearbest? ho ordinato il mi5s plus international version
-
Buongiorno a tutti, oggi visto l'offerta sono entrato a far parte di questa grande famiglia con l'acquisto del mi 5s plus, (provengo da Huawei Ascend mate 7 gold). Secondo voi ho fatto bene? È un terminale che avrà ancora lunga vita in termini di aggiornamento? (Faccio ancora a tempo ad annullare l'ordine...)
PS pagato 273€🙆 store gearbest
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Benvenuto nel gruppo roftl
Per gli aggiornamenti sta uscendo Nougat , attualmente in mano ai beta tester , per il resto è comunque un missile , come i top di gamma .
L'unico piccolo neo è la banda 20 mancante , come per quasi tutti gli Xiaomi, e sinceramente sulla connessione non ho mai avuto problemi di velocità e/o copertura .
La ROM Miui 8 è meglio della Emui ma è questione anche di gusti personali .:laughing:
-
Quote:
sbrizi
Buongiorno a tutti, oggi visto l'offerta sono entrato a far parte di questa grande famiglia con l'acquisto del mi 5s plus, (provengo da Huawei Ascend mate 7 gold). Secondo voi ho fatto bene? È un terminale che avrà ancora lunga vita in termini di aggiornamento? (Faccio ancora a tempo ad annullare l'ordine...)
PS pagato 273€ store gearbest
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
Benvenuto. Hai comprato un gran bel prodotto. A parte la vibrazione un po' scarsa e la gestione dei led di notifica a mio avviso non riuscitissima un gran bel prodotto. Sono convinto che ne sarai piu' che soddisfatto.