Visualizzazione stampabile
-
Trovata la pellicola in vetro 9H DEFINITIVA. Grazie soprattutto alla segnalazione dello splendido Daniele di Grossoshop che mi ha segnalato l'italianissimo sito leomania.it gestito dalla simpatica Tamara ho comprato ben due pellicole marca Glass PRO che calzano alla perfezione e soprattutto ZERO bolle sui bordi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Trovata la pellicola in vetro 9H DEFINITIVA. Grazie soprattutto alla segnalazione dello splendido Daniele di Grossoshop che mi ha segnalato l'italianissimo sito leomania.it gestito dalla simpatica Tamara ho comprato ben due pellicole marca Glass PRO che calzano alla perfezione e soprattutto ZERO bolle sui bordi.
Presa una ....
Vedremo come calza :) ....
-
Quote:
Impa65
Ordinata una per il Mi 5s Plus della compagna, e due per il mio Mi Note 2. @DanieleGS è sempre una garanzia.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Con l'avvento della sera (l'ho installata stamattina) sto notando un comportamento bizzarro: sotto la luce dei neon, che abbiamo qui in azienda, nello schermo compare un grosso alone centrale. Alla luce led ed a quella naturale non si vede .....
-
Quote:
Impa65
è una ragazza giovane e intraprendente,merita un po' di aiuto ;)
grazie a tutti
-
Ciao a tutti, non so quanto questa sezione sia ancora viva ma ci provo lo stesso!
Sto seriamente valutando l'acquisto di questo Mi5s Plus (il mio OPO ha problemi a caricarsi, sigh) e mi stavo documentando su cover trasparenti e protezioni in vetro temperato.
Esiste una pellicola in vetro temperato che copra tutta la parte frontale? Nel caso non esista, conoscete una cover posteriore che arrivi a "toccare" la pellicola protettiva in modo che non ci siano spazi vuoti (che oltre ad essere antiestetici rimarrebbero esposti a botte e graffi)?
-
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1o81iO...Xq6xXFXXXd.jpg io ho preso questo dai cinesi Per Xiaomi mi 5 S Mi 5 s Più Mocolo Copertura Completa Vetro temperato è come si vede leggermente più piccolo ma è innevitabile per la forma del vetro telefono.
-
Quote:
pensionato
Non sembra lasciare moltissimo spazio, mi sembra migliore di tante che ho visto. Per caso hai anche comprato una cover posteriore che arrivi fino alla pellicola "abbracciandola" ed evitando lo spazio scoperto?
-
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1FycLQ...0e9fd519a33d76 io ho comprato questa rigida ma sormonta appena e non arriva alla pellicola praticamente resta tutto scoperto,comunque ti assicuro che il vetro temperato è proppio come si vede nell'immagine.
-
WOW
che cover rugged antishok !! :)
Bellissima ...
Io ne sto aspettando una un pò più tamarra roftl
https://erpimgs.idealhere.com/ImageF...abacd0d1d5.jpg