Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirgal
Ora c'è anche su grosso (a 327) :)
Sapete se l'offerta conclusasi ieri sul bianco (meno di 300€) è un'offerta che potrebbe essere proposta anche per la versione grey?
-
Quote:
TheKing
Sapete se l'offerta conclusasi ieri sul bianco (meno di 300€) è un'offerta che potrebbe essere proposta anche per la versione grey?
Secondo la fanno ... giusto adesso :laughing:
-
Quote:
nirgal
Secondo la fanno ... giusto adesso :laughing:
Corro a farmi succhiare il sangue... :laughing:
-
253 su Gear ( 3/64), ma quel Gold è inguardabile..[emoji20]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi,avrei intenzione di comprare questo telefono.
Sapete consigliarmi il miglior sito da dove prenderlo?per favore
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi,avrei intenzione di comprare questo telefono.
Sapete consigliarmi il miglior sito da dove prenderlo?per favore
Per me decisamente gearbest ne ho presi 2 senza intoppi... e arriva con una ROM solitamente fake sbloccabile senza problemi..
-
Quote:
M3t3or4
Per me decisamente gearbest ne ho presi 2 senza intoppi... e arriva con una ROM solitamente fake sbloccabile senza problemi..
Ma come garanzia come funziona?
Io avevo visto GrossoShop.net dove lo vendono ad abbastanza meno, però non vorrei pagare le spese doganali e non avere nulla di garanzia
-
Quote:
Pigelot
Ma come garanzia come funziona?
Io avevo visto GrossoShop.net dove lo vendono ad abbastanza meno, però non vorrei pagare le spese doganali e non avere nulla di garanzia
La garanzia ovviamente devi spedirlo se ne avessi bisogno... grossoshop mi pare che c'è il rischio che ci siano le spese doganali con gerabest no se fai spedizione exress italy ed è gratuita...
Ma dubito stia a meno su grosso che su gearbest... aspetta le offerte arrivano sempre. Ci sono dei siti ora non ricordo il nome che ti danno garanzia italia ma costa qualche cosa di+...
-
in alternativa, ho un ragazzo del mio paese che vendo un mi5s 3/64 con pochissimi mesi di vita.
Garanzia italia, accessori ancora inscatolati.
Monta già l'ultima MIUI (versione europea di xiaomi.eu)
Prezzo 300€
Cosa ve ne pare?
Da gerabest,hanno addirittura ridotto i modelli disponibile.
Su grosshop invece ci sono e vengono meno,ma non capisco com'è a livello garanzia, dogana e rom installata
-
bisogna vedere dove l'ha comprato, su GB si trova a 255€ circa...
-
lo ha acquistato su mitikotec
-
Ciao,
comprando da GearBest quanti dazi si pagano? In quanto arriva circa?
Grazie.
-
Quote:
Engiu
Ciao,
comprando da GearBest quanti dazi si pagano? In quanto arriva circa?
Grazie.
Nessun dazio doganale basta che fai la italy express mi pare si chiami così, gratuita... Arriva in circa 12 giorni.. questa è la mia esperienza su due device :)
-
Dove posso trovare la versione con la banda 800?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App