Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robert080
Qualcuno ha installato l'ultima rom ufficiale rilasciata nelle ultime ore?
Ciao! Parli della V10.3.1.0.PDTMIXM ?
-
Sì di quella. Visti gli ultimi aggiornamenti, molto deludenti e pieni di bug, sto temporeggiando prima di installarla.
-
Quote:
Robert080
Sì di quella. Visti gli ultimi aggiornamenti, molto deludenti e pieni di bug, sto temporeggiando prima di installarla.
E' presto per avere pareri attendibili, magari attendi un pochino oppure passa alla versione 9.4.18 developer. Se non va bene, dopo una settimana la cambiano.
-
Per le versioni developer è necessario fare il root e sbloccare bootloader?
-
Quote:
Robert080
Per le versioni developer è necessario fare il root e sbloccare bootloader?
Ciao,
No lo puoi fare da menu aggiornamenti locali. Impostazioni, informazioni sistema, tap parecchie volte sul 10 e si sblocca nel menu in alto a dx (tre puntini) aggiornamenti locali. Scarichi lo zip della rom sviluppatore global e poi lo dai in pasto selezionando nel menu sopra.
Ovviamente, il passaggio da stabile a sviluppatore, fa si che tu perda i dati (fa un ripristino dati di fabbrica)
-
Buon pomeriggio, ho saputo che il display è polarizzato verticalmente e dato che ho gli occhiali polarizzati questo sarebbe un problema per me.
Una persona mi ha detto che si può risolvere questo problema mettendo un vetro temperato, qualcuno ha fatto la prova su questo dispositivo?
Grazie per eventuali risposte!
-
Il vetro temperato non risolve la polarizzazione, quella te la tieni. Però per il livello di prezzo raggiunto al momento è un terminale interessante, acuì si potrebbero perdonare sto piccoli difetti.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
PROBLEMA CONNESSIONE
Posto che non riesco a capire come si faccia a cercare nella sezione, desideravo sapere se si è trovata una soluzione al fatto che la connessione ogni tanto cade.
Pare che sia un problema diffuso, il fatto che ogni tanto, ad intervalli di tempo assolutamente casuali, il cell si rifiuta di navigare.
Possibili soluzioni, o si mette in modalità aereo per qualche secondo o minuto, o si deve spegnere e riaccendere.
Con gli ultimi aggiornamenti mi sembra anche peggiorato...
Ciao e grazie
-
Io ho risolto aggiornando i driver. Prima...un disastro! Ma i driver del produttore della scheda wireless non quelli forniti da Acer.
Indica sistema operativo che usi e accertati di che scheda wireless usi tramiti hwInfo.
-
Ciao a tutti
Xiaomi darà il filo da torcere a molti. Anch'io condivido i giudizi positivo di questo apparecchio ed ho comprato un 128GB. Versione android 9 PKQ1.1810007.001 che funzionava molto bene finché con l'aggiornamento MIUI 10.3.3 me si è presentato un problema che non sono riuscito a risolvere. In pratica mi chiude le applicazioni in background. Naturalmente la prima cosa che ho controllato sono state l'impostazione del consumo energetico e ho impostato, per le app che devono essere sempre attive "Nessuna restrizione"
Il problema è che le app nonostante questa impostazione vengo chiuse. Ho spulciato a fondo le configurazioni ma non ho trovato altre possibilità.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? E' riuscito a risolverlo?
Vi ringrazio per ogni informazione in merito
Gigi
-
Quote:
utopista
Xiaomi darà il filo da torcere a molti. Anch'io condivido i giudizi positivo di questo apparecchio ed ho comprato un 128GB. Versione android 9 PKQ1.1810007.001 che funzionava molto bene finché con l'aggiornamento MIUI 10.3.3 me si è presentato un problema che non sono riuscito a risolvere. In pratica mi chiude le applicazioni in background. Naturalmente la prima cosa che ho controllato sono state l'impostazione del consumo energetico e ho impostato, per le app che devono essere sempre attive "Nessuna restrizione"
Il problema è che le app nonostante questa impostazione vengo chiuse. Ho spulciato a fondo le configurazioni ma non ho trovato altre possibilità.
Gigi
Hai provato, nel multitasking, ha bloccarle con il "lucchetto"?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la risposta ma non riesco a trovare tra le opzioni di configurazione del m8 multitasking o multiprocesso
-
Quote:
utopista
Gigi
Quote:
DreamReaper
Quote:
utopista
Grazie per la risposta ma non riesco a trovare tra le opzioni di configurazione del m8 multitasking o multiprocesso
Apri l'elenco app recenti, tieni premuto su quella che ti interessa e tappi sul lucchetto.
Post uniti a discussione generale.
-
Quote:
complicazio
Apri l'elenco app recenti, tieni premuto su quella che ti interessa e tappi sul lucchetto.
Post uniti a discussione generale.
Penso che parliamo di due MIUI differenti. Io ho la MIUI 10.3.3 che non ha nessuna delle funzioni che mi citi. L'elenco delle app recenti c'è l'aveva, se non ricordo male, la MIUI precedente che mi funzionava molto bene. Purtroppo ho fatto l'aggiornamento per le 5 icone per riga nella home ed eccomi qua con un problema che non riesco a risolvere.
-
Quote:
utopista
Penso che parliamo di due MIUI differenti. Io ho la MIUI 10.3.3 che non ha nessuna delle funzioni che mi citi. L'elenco delle app recenti c'è l'aveva, se non ricordo male, la MIUI precedente che mi funzionava molto bene. Purtroppo ho fatto l'aggiornamento per le 5 icone per riga nella home ed eccomi qua con un problema che non riesco a risolvere.
Certo che ce l'ha.
-
-
Quote:
utopista
Premi il tasto hamburger (quello con le tre lineette) in basso a sx.....
EDIT nel tuo caso il tastino quadrato
-
Mi dispiace ma il tastino quadrato è il multi schermo e tenendolo premuto non edita nulla
-
Quote:
utopista
Mi dispiace ma il tastino quadrato è il multi schermo e tenendolo premuto non edita nulla
Ciao, non deve editare, serve per l'apertura del task manager
Poi sull'applicazione selezionata fai questa operazione bloccandola con lucchetto
Miui 10 https://imgur.com/gallery/CSkzTLd
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
utopista
Non è il multi schermo e non deve editare nulla, anche perché nessuno ha detto ciò, rileggi quello che ho scritto attentamente.
-
Scusa mi sono espresso male intendevo dire che il tastino quadrato apre solo il multi schermo e che tenendolo anche premuto non apre il task manager ne altro anzi non fa proprio niente. L'unico blocco delle app disponibile è di sicurezza per l'inserimento di una password (provato ma non fa niente). Io non trovo altro
-
Quote:
utopista
Scusa mi sono espresso male intendevo dire che il tastino quadrato apre solo il multi schermo e che tenendolo anche premuto non apre il task manager ne altro anzi non fa proprio niente.
Rileggi i post.
-
Quote:
complicazio
Premi il tasto hamburger (quello con le tre lineette) in basso a sx.....
EDIT nel tuo caso il tastino quadrato
Come ho detto altre volte il tastino quadrato apre solo il multi schermo e null'altro e di EDIT sei stato tu a parlare.
Tastino quadrato: nessuna azione oltre che aprire il multi schermo spero di essere chiaro questa volta.
-
Quote:
utopista
Come ho detto altre volte il tastino quadrato apre solo il multi schermo e null'altro e di EDIT sei stato tu a parlare.
Tastino quadrato: nessuna azione oltre che aprire il multi schermo spero di essere chiaro questa volta.
Caro, il mio edit stava a significare che ho modificato il mio post
Ti ripeto rileggi attentamente i messaggi precedenti, in particolare questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8116443
-
Quote:
utopista
Misunderstanding a parte, quando apri il task manager, hai provato a lucchettare l'applicazione come da esempio di seguito?
https://imgur.com/gallery/CSkzTLd
-
Quote:
megthebest
Misunderstanding a parte, quando apri il task manager, hai provato a lucchettare l'applicazione come da esempio di seguito?
https://imgur.com/gallery/CSkzTLd
Meg direi che più di quello che è stato detto non si può fare.
-
Quote:
complicazio
Meg direi che più di quello che è stato detto non si può fare.
Bene, finalmente una buona risposta TESTO EDITATO
-
Bene, spero quindi che tu li abbia riletti attentamente e risolto perché ci sono tutte le indicazioni che ti servono.
Capirai anche tu che non possiamo scrivere sempre le stesse cose.
-
Salve ragazzi, qualcuno ha ricevuto la MIUI 11 che dovrebbe essere in rollout?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk