Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robert080
Installata sabato la versione della MIUI 10.2.2.0. Veramente molto deluso. Non è stato ancora risolto il probleama delle notifiche a causa del notch. Dopo che le notifiche compaiono vengono immediatamente sostotiute dall'orologio. Assurdo ed insopportbile. Google Maps si blocca 9 volte su 10. Sconcertante. La schermata delle storie di whtasapp è formattata male. Una marea di piccole imperfezioni. Ribadisco: delusione totale ed irritazione.
Confermo anch'io riguardo Maps..avviata la navigazione si impalla e ti accorgi guidando che la posizione rimane quella di partenza..ma ci va tanto a creare un software completo e funzionante?
Se lo moddo e metto la prima rom che capita tipo aosp scommetto che va a meraviglia.
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
-
Qualche soluzione che non preveda lo sblocco del bootloader per avere delle notifiche decenti nonostante il (piccolo) notch?
-
scusate ma possibile che il mio Mi 8 LITE proprio non lo veda questo aggiornamento è sempre fermo alla 10.0.4.0
che il problema sia il Brand Tim ?
vorrei evitare di aggiornare da canali differenti
-
Quote:
superpado
scusate ma possibile che il mio Mi 8 LITE proprio non lo veda questo aggiornamento è sempre fermo alla 10.0.4.0
che il problema sia il Brand Tim ?
vorrei evitare di aggiornare da canali differenti
Possibile, purtroppo se non corrisponde a quello ufficiale sul sito miui global, vuol dire che non avrai mai l'aggiornamento puntuale,
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, ho appena regalato questo telefono (versione global) a mia figlia ma dobbiamo ancora configurarlo. All'accensione appare la scritta Miui 9, immaggino vada aggiornato alla 10... Come procedo? Faccio quello automatico che mi verrà proposto? Consigli?
Grazie
-
Quote:
Pepphone
Buongiorno a tutti, ho appena regalato questo telefono (versione global) a mia figlia ma dobbiamo ancora configurarlo. All'accensione appare la scritta Miui 9, immaggino vada aggiornato alla 10... Come procedo? Faccio quello automatico che mi verrà proposto? Consigli?
Grazie
Ciao,
si, alla prima connessione wifi, ti verrà proposto l'aggiornamento (forse anche più di 1).
Procedi come da indicazioni che ti saranno date sul telefono
Ciao
-
a me sinceramente non ha mai proposto nessun aggiornamento ne tramite wifi che 4G
sempre solo 10.0.4.0 stop
-
Quote:
superpado
a me sinceramente non ha mai proposto nessun aggiornamento ne tramite wifi che 4G
sempre solo 10.0.4.0 stop
Il tuo è un problema diverso ..
Purtroppo sembra che TIM abbia modificato il product name del Mi8 Lite, remdendolo BRAND TIM.
la global ufficiale si aggiorna presupponendo un codice del genere
ODTMIXM
Magari il tuo è? TI ... .facci sapere!
Se nel tuo TIM cambia una lettera di quelle indicate in grassetto, non avrai l'aggiornamento come succede per i global NO Brand.. ma lo avrai in ritardo o cmq non direttamente dal canale Xiaomi ufficiale.
Ed esempio, per la RUSSIA, Xiaomi ha fatto un prodotto con codice diverso ODTRUXM e anche li è di una release indietro rispetto alla global..
-
-
Quote:
superpado
riporta codice ODTTIMFH
Ecco.. al posto di ODTM hanno aggiunto il TI ODTTIM ..