CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [MI8 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In generale sto vedendo la stessa durata del Mi8, ne più, ne meno. In media 5 ore di schermo acceso con usi prevalente in 4G e 6 ore con uso prevalente wifi. Il tutto nella giornata media di 14 ore, con uso di app varie e social, chiamata, gps per navigare 30 minuti, streaming musicale.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    A mio avviso va bene. Forse settando bene il risparmio energetico (a seconda del proprio uso) si riesce ad ottenere qualcosa in più.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lmbora


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    58
    Smartphone
    SAMSUNG S7 FLAT

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi, in effetti, pare duri di più... forse riuscirò a farci 5 ore. Da dire due cose: 1) è la seconda volta che lo carico e questo credo incida sulla batteria che certo darà il meglio più in là.. 2) sto usando il launcher del POCOPHONE che peraltro trovo molto migliore rispetto a quello classico xiaomi, non foss'altro per le impostazioni in maggior numero e per il posizionamento automatico alfanumerico delle icone dei programmi... ed altro. Da provare assolutamente...(è presente sullo store, cercando "poco")

    In 4G+ (Vodafone) e non vicino al ponte, ho superato i 108 mb/s in download e 45 in upload.....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    confermo, anche io mi aspettavo qualcosa in piu dalla batteria.... forse ero abituato al Leeco LE 3 Pro con batteria da 4000...

    devo provare il luncher del poco come consigliato....grazie
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io tutto in WiFi ho sfiorato le 8 ore di schermo .non mi sembra male.
    Comunque mi lascia perplesso la mancanza delle notifiche in alto a sinistra e la non compatibilità con Android auto..quello sì che è frustrante.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho settato per bene il risparmio energetico, che teneva aperte app che non servivano. ora chiudendo tutte le app che non servono che rimanevano aperte in background, l autonomia e notevolmente aumentata.

    me ne sono accorto perchè CPU spy mi dava il deep sleep 50% a parita con la prima CPU di 633 uguale al 50% , in poche parole si spegneva il display ma il terminale era sempre attivo al lavoro.

    ora dopo il set up adeguato cpu spy mi da il telefono in deep sleep 87% e CPU 633 11% , direi ottimo!!!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    valyw. (10-12-18)

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho settato per bene il risparmio energetico, che teneva aperte app che non servivano. ora chiudendo tutte le app che non servono che rimanevano aperte in background, l autonomia e notevolmente aumentata.

    me ne sono accorto perchè CPU spy mi dava il deep sleep 50% a parita con la prima CPU di 633 uguale al 50% , in poche parole si spegneva il display ma il terminale era sempre attivo al lavoro.

    ora dopo il set up adeguato cpu spy mi da il telefono in deep sleep 87% e CPU 633 11% , direi ottimo!!!
    Ad esempio quali app si possono chiudere ?
    Ed in che modo si setta il risparmio energetico?

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ad esempio quali app si possono chiudere ?
    Ed in che modo si setta il risparmio energetico?

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    si possono chiudere tutte le app che non hanno bisogno di inviarti notifiche e quindi lasci attive solo quelle che vuoi che ti inviano notifiche tipo whasapp , gmail, ecc

    mentre quelle che possono dormire e meglio spegnerele del tutto e non lasciarle attive, tipo calcolatrice , chrome, galleria , lettore musicale, video ecc...

    vai in impostazioni- batteria e prestazioni- risparmio batteria /scegli applicazioni - poi ti esce l elenco di tutte le app, vai su ogni singola app e quelle che vuoi che ti inviano notifiche le lasci cosi come sono , che sono gia settate su (risparmio batteria) mentre quelle che vuoi mettere a dormire, e che funzionano solo quando le apri tu , le devi mettere su ( limita le attivita in background)

    lascia attive solo quelle che effettivamente ti servono le notifiche, tutte le altre mettile a dormire , e vedi che la batteria ti dura quasi il doppio.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    279 euro versione 6/128, Amazon... vado?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho questo splendido terminale da più di un mese... trovo il rapporto qualita/prezzo più che ottimo.... ho preso il modello 64/4 versione globale 237€ su Amazon..... volevo chiedere cos'è il QC3...
    unico difetto riscontrato.. non si interfaccia bene con Androidauto... in rete ho letto che si sistemerà con l'arrivo di Android 9.....ma non trovo notizie su quando arriverà

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho questo splendido terminale da più di un mese... trovo il rapporto qualita/prezzo più che ottimo.... ho preso il modello 64/4 versione globale 237€ su Amazon..... volevo chiedere cos'è il QC3...
    unico difetto riscontrato.. non si interfaccia bene con Androidauto... in rete ho letto che si sistemerà con l'arrivo di Android 9.....ma non trovo notizie su quando arriverà

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    il QC3 è acronimo di Quick Charge 3 (sistema di ricarica veloce della batteria).
    Purtroppo nelle confezione di vendita il caricabatteria non sfrutta questa tecnologia e quindi devi acquistare un caricatore QC3 a parte.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy