CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Mi8 lite si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi8 lite si spegne

    Ciao a tutti,
    La mia ragazza possiede un Mi8 Lite e negli ultimi giorni di lamenta che gli si spegne per conto suo.
    Ha installato poco tempo fa la nuova MIUI 11.0.1.
    Lei dice che ogni tanto anche prima le capitava quando stava giocando e le uscivano magari delle pubblicità, se non premeva la X per chiuderla in tempo e il display andava in blocco, le si spegneva il telefono.

    Avete dei suggerimenti?
    Grazie mille in anticipo a chi aiuta

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, non sono riuscito ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui, spero non sia un problema.
    Ho da due anni uno xiaomi mi 8 lite, un mese fa mentre lo usavo mi si stava bloccando per memoria troppo piena, provavo a cancellare foto e non rispondeva ai comandi... spengo il cell sperando che funzioni, non l'avessi mai fatto, da allora non si è più acceso, rimane nel caricamento iniziale android con i tre pallini e la scrita MI.
    Volevo cercare di recuperare tutte le mie foto e ricordi, qualcuno di voi sa aiutarmi? il PC non lo legge purtroppo.
    Grazie mille in anticipo a tutti.

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, non sono riuscito ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui, spero non sia un problema.
    Ho da due anni uno xiaomi mi 8 lite, un mese fa mentre lo usavo mi si stava bloccando per memoria troppo piena, provavo a cancellare foto e non rispondeva ai comandi... spengo il cell sperando che funzioni, non l'avessi mai fatto, da allora non si è più acceso, rimane nel caricamento iniziale android con i tre pallini e la scrita MI.
    Volevo cercare di recuperare tutte le mie foto e ricordi, qualcuno di voi sa aiutarmi? il PC non lo legge purtroppo.
    Grazie mille in anticipo a tutti.
    Buongiorno,
    se hai il Mi Account attivo sul dispositivo https://i.mi.com/ , prova da browser a vedere se ha fatto un backup.
    Ultima modifica di 9mm; 17-03-21 alle 15:25

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho mai usato il MI account , credo di non essermi mai registrato

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho mai usato il MI account , credo di non essermi mai registrato
    In questo caso, credo che @complicazio potrebbe darti delle dritte, anche se a parer mio, non ci sia possibilità di recuperare i dati in questa situazione.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, non sono riuscito ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui, spero non sia un problema.
    Ho da due anni uno xiaomi mi 8 lite, un mese fa mentre lo usavo mi si stava bloccando per memoria troppo piena, provavo a cancellare foto e non rispondeva ai comandi... spengo il cell sperando che funzioni, non l'avessi mai fatto, da allora non si è più acceso, rimane nel caricamento iniziale android con i tre pallini e la scrita MI.
    Volevo cercare di recuperare tutte le mie foto e ricordi, qualcuno di voi sa aiutarmi? il PC non lo legge purtroppo.
    Grazie mille in anticipo a tutti.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    se hai il Mi Account attivo sul dispositivo https://i.mi.com/ , prova da browser a vedere se ha fatto un backup.
    Presumo non avessi attivo neanche il backup su Google Foto.

    Diversamente se il telefono non si accende difficilmente puoi recuperare i dati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (17-03-21)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso nemmeno quello era attivo, in caso, come potrei verificare? grazie mille a tutti.

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Penso nemmeno quello era attivo, in caso, come potrei verificare? grazie mille a tutti.
    Se non lo hai attivato è improbabile che ci sia, ma non si sa mai. Vai su ----> https://photos.google.com/ ed inserisci il tuo account. Se ci sono, sono li. Altrimenti prova ad andare in recovery ed eliminare la cache per vedere se riparte. Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non lo hai attivato è improbabile che ci sia, ma non si sa mai. Vai su ----> https://photos.google.com/ ed inserisci il tuo account. Se ci sono, sono li. Altrimenti prova ad andare in recovery ed eliminare la cache per vedere se riparte. Facci sapere.

    Visto ora, nessuna foto o album purtroppo.... ed invece in recovery dato che il cell non parte, come faccio ad andare per cancellare la cache? riesco ad andare in fastboot, ma penso non serva a nulla.

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDr Visualizza il messaggio
    Visto ora, nessuna foto o album purtroppo.... ed invece in recovery dato che il cell non parte, come faccio ad andare per cancellare la cache? riesco ad andare in fastboot, ma penso non serva a nulla.
    Spegni il telefono e lascialo spento per una decina di secondi poi premi contemporaneamente i tasti "Volume su" e "Power" appena vedi il logo Xiaomi rilascia tutto. Dovresti entrare in recovery. Fatto questo naviga sino alla voce "Clear Cache" e procedi. Se invece delle foto non ti importa niente e vuoi provare a far ripartire il telefono vai su "Factory Reset".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (17-03-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy