Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KalElio
Si perché cercavo l'impostazione tra le icone che si vedono in alto, tipo torcia, wifi, etc... mentre compare sotto a tutte le notifiche e solo a smartphone sbloccato!
Vi chiedo scusa ma sono passato ad Andoid settimana scorsa dopo 6 anni di iOS (prima addirittura Symbian di Nokia) quindi ho un po' di difficoltà per cose semplici.
Visto che sei così gentile da rispondermi sempre, in iOS c'è la funzione di Cerca App, ovvero se so di avere un'app ma non mi ricordo in che cartella l'ho messa la cerco e mi dice dove sta e la posso aprire direttamente da lì; qui c'è qualcosa del genere?
Non voglio aprire una nuova discussione farne una per ogni domanda che ho... grazie in anticipo.
Se entri nelle impostazioni in alto non c'è una barra di ricerca?
-
Ma in quella barra di ricerca lì non trovi le applicazioni invece nella barra di ricerca a sinistra della home oppure con Ok Google che fondamentalmente è la stessa identica cosa cerca anche le applicazioni installate
Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Se entri nelle impostazioni in alto non c'è una barra di ricerca?
Ho risolto con la barra di Google che esce facendo lo scroll dal basso verso l'alto; scrivi il nome dell'app e ti da la possibilità di lanciarla da li!
-
Quote:
KalElio
Ho risolto con la barra di Google che esce facendo lo scroll dal basso verso l'alto; scrivi il nome dell'app e ti da la possibilità di lanciarla da li!
Bene così.....ormai sono anni che non uso più il launcher stock miui.
-
Quote:
KalElio
Ottimo, in alcuni modelli (poco F1) nel drawer c'è un enorme "cerca applicazioni". Ricordo a chi interessasse che il Launcher del Poco F1 è disponibile per tutti i prodotti Xiaomi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk