CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[UFFICIALE] Google Assistant: Thread Consigli, Problemi e Dubbi su Assistente Vocale Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il telefono di mio padre, Note9, e si sente il bip! Sto diventando matta, lo voglio anche io. Abbiamo stessa versione software, non capisco. Domani riprovo con l'assistenza, questa cosa non mi piace :/

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ho provato con il telefono di mio padre, Note9, e si sente il bip! Sto diventando matta, lo voglio anche io. Abbiamo stessa versione software, non capisco. Domani riprovo con l'assistenza, questa cosa non mi piace :/
    Aggiornamento (inconcludente): ho chattato con un'altra operatrice, la quale mi conferma che ha fatto la prova con i telefoni s9, s9+ e note9, e in nessuno è presente il feedback vocale all'attivazione dell'assistente google. Dopo averle fatto notare che io avevo provato su un note9 e funzionava, mi ha detto di rivolgermi a google -.- LoL.
    Ho confrontato anche le versioni di Google, e sono le stesse che mi ha indicato lei, sia sui "suoi" dispositivi che non hanno il feedback, sia sul mio, sia sul note9 che invece il feedback ce l'ha. Per cui non può essere neanche quello.
    Per curiosità, quanti s9, s9+ e note9 qui nel forum hanno il feedback vocale? O non ce l'hanno? Di questa cosa ne devo venire a capo. xDD

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un s10e e non riesco ad attivare ok google qualcuno disponibile può indicarmi i passaggi da fare?
    grazie a chi mi risponderà

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un s10e e non riesco ad attivare ok google qualcuno disponibile può indicarmi i passaggi da fare?
    grazie a chi mi risponderà
    Ciao. Non riesci ad avviare l'assistente vocale Google o non riesci ad attivarlo vocalmente? Intanto questo è Uno dei percorsi per attivare il riconoscimento vocale..
    Spoiler:
    Ultima modifica di Aníkitos; 31-08-19 alle 10:37
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gianpassa (31-08-19)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok volevo aprire un thread simile.............

    ..............allora quando chiede la pass per sbloccare perchè non ce la chiede a voce? io fingerprint manco morto ti tracciano idem il volto per carità manco faccio foto con il mio MIA2LITE.. quindi mi chiede di inserire pin: 4554322323232.. tutto a digitazione.. tra l'altro aggiungo quando sono con schermo bloccato e parlo all'assistente (ot lo so ecchecedevo fa..) e gli chiedo tipo chiudi radiofreccia niente non chiude la suddetta app lo stesso vale per qualsiasi altra cosa apre solo ma non chiude come mai? poi pure "vai in standby" "disattiva lo schermo" NIENTE. ma la torcia si basta dire "disattivaLA" e la disattiva ma il resto NO. ZERO. ma chi diavolo l'ha programmato?? ho gia mandato diversi feed back ma niente.. non ha molto senso mi ritrovo con una marea di app aperte in background posso chiuderle solo "a mano"..

    voglio compiuterizzarlo al meglio e QUOTO in auto è una seccatura......

    grazie (rispondete pero'..)

    *ah pure spegni il telefono mi pare non lo prenda.. eddaiii... mah...!!

    **aggiungo.. vorrei che pure il pc facesse così uso linux so che c'è (uso lubuntu) pure android ma ho paura che mi tracci.. li si puo' parlare all'assistente?? così facciamo TV SP E PC.. come in BLADE RUNNER!!!


    (apro un thread a parte? so che spesso è meglio scrivere in thread gia esistenti.. ditemi voi non posso ricordarmi 20 regolamenti è impossibile..)
    Ultima modifica di strangedays2; 09-08-20 alle 12:29

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok volevo aprire un thread simile.............

    ..............allora quando chiede la pass per sbloccare perchè non ce la chiede a voce? io fingerprint manco morto ti tracciano idem il volto per carità manco faccio foto con il mio MIA2LITE.. quindi mi chiede di inserire pin: 4554322323232.. tutto a digitazione.. tra l'altro aggiungo quando sono con schermo bloccato e parlo all'assistente (ot lo so ecchecedevo fa..) e gli chiedo tipo chiudi radiofreccia niente non chiude la suddetta app lo stesso vale per qualsiasi altra cosa apre solo ma non chiude come mai? poi pure "vai in standby" "disattiva lo schermo" NIENTE. ma la torcia si basta dire "disattivaLA" e la disattiva ma il resto NO. ZERO. ma chi diavolo l'ha programmato?? ho gia mandato diversi feed back ma niente.. non ha molto senso mi ritrovo con una marea di app aperte in background posso chiuderle solo "a mano"..

    voglio compiuterizzarlo al meglio e QUOTO in auto è una seccatura......

    grazie (rispondete pero'..)

    *ah pure spegni il telefono mi pare non lo prenda.. eddaiii... mah...!!

    **aggiungo.. vorrei che pure il pc facesse così uso linux so che c'è (uso lubuntu) pure android ma ho paura che mi tracci.. li si puo' parlare all'assistente?? così facciamo TV SP E PC.. come in BLADE RUNNER!!!


    (apro un thread a parte? so che spesso è meglio scrivere in thread gia esistenti.. ditemi voi non posso ricordarmi 20 regolamenti è impossibile..)
    Se vuoi puoi scrivere nella discussione dedicata a Google Assistant

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7959943

    Formula bene il quesito perché in quello che è scritto qui sopra non mi sembra chiaro ciò che vorresti chiedere...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 10-08-20 alle 00:09
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ok volevo aprire un thread simile.............

    ..............allora quando chiede la pass per sbloccare perchè non ce la chiede a voce? io fingerprint manco morto ti tracciano idem il volto per carità manco faccio foto con il mio MIA2LITE.. quindi mi chiede di inserire pin: 4554322323232.. tutto a digitazione.. tra l'altro aggiungo quando sono con schermo bloccato e parlo all'assistente (ot lo so ecchecedevo fa..) e gli chiedo tipo chiudi radiofreccia niente non chiude la suddetta app lo stesso vale per qualsiasi altra cosa apre solo ma non chiude come mai? poi pure "vai in standby" "disattiva lo schermo" NIENTE. ma la torcia si basta dire "disattivaLA" e la disattiva ma il resto NO. ZERO. ma chi diavolo l'ha programmato?? ho gia mandato diversi feed back ma niente.. non ha molto senso mi ritrovo con una marea di app aperte in background posso chiuderle solo "a mano"..

    voglio compiuterizzarlo al meglio e QUOTO in auto è una seccatura......

    grazie (rispondete pero'..)

    *ah pure spegni il telefono mi pare non lo prenda.. eddaiii... mah...!!

    **aggiungo.. vorrei che pure il pc facesse così uso linux so che c'è (uso lubuntu) pure android ma ho paura che mi tracci.. li si puo' parlare all'assistente?? così facciamo TV SP E PC.. come in BLADE RUNNER!!!


    (apro un thread a parte? so che spesso è meglio scrivere in thread gia esistenti.. ditemi voi non posso ricordarmi 20 regolamenti è impossibile..)
    ciao! Ci sono cose in Android (e anche in IOS) che non sono ancora state implementate. Tipo, ad esempio, pronuciare la sequenza di numeri del pin per sbloccare il telefono. Anche se l'assistente di Google prevede questa funzione che, come già sai, nella maggior parte dei casi, non funziona. Sia Cortana che Siri hanno gli stessi "problemi": Bixby poi è un caso a parte. Molto complesso ma, una volta sbloccato esegue (anche) delle routines che tu hai precedentemente programmato.
    Insomma, i tempi non sono ancora maturi per le tue esigenze. Forse il prossimo anno..... forse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #38
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok grazie quindi non apro nemmeno il thread sono cose che non sono programmate "a monte".. peccato..

    tra l'altro vorrei capire quanto google si ruba di quello che noi pronunciamo.. ho infatti evitato "'ok google" da schermo spento ma piu che altro per paura della carica che andra' ad esaurirsi piu precocemente.. ma so che è impostabile.. solo che poi se ne sta sempre "in ascolto" e la cosa non mi piace.. manco ho attivo il fingerprint.. mi è bastata e avanzata la polizia a londra che me le ha prese a trafalgar square.. tacci loro..

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me funzionava il bip fino a qualche giorno fa, adesso vibra soltanto e non è il massimo se lo tieni in tasca

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Androidiani,

    sto recentemente riscontrando uno strano problema con Google Assistant e spero di poter attingere alla saggezza della community per risolverlo

    In breve, sul mio Xiaomi MI A3 (Android 11 pulito), da un giorno con l'altro alcuni comandi hanno smesso di funzionare come dovrebbero, e l'assistente invece li cerca su google!

    Ad esempio io spessissimo dicevo "Ricordami che alle 11 devo fare questa cosa" e mi compariva la creazione del promemoria da confermare. Ora si apre la ricerca di google con i ri sultati di "Ricordami che alle 11 devo fare questa cosa". Altri comandi, come puntare una sveglia, funzionano come dovrebbero.

    Avete qualche suggerimento? Grazie mille a tutti!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy