Visualizzazione stampabile
-
Mi 9 lite brand
Ciao a tutti
In questi giorni c'è un'interessante offerta da Mediaworld per il telefono in oggetto.....solo che è brand Vodafone.
Che voi sappiate cosa cambia?
Non sono preoccupato tanto del logo in caricamento e di qualche app preinstallata, ma piuttosto degli aggiornamenti ROM che ho paura debbano passare da Vodafone (con i relativi ritardi/mancati rilasci che questo comporta).
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
motobizio
Ciao a tutti
In questi giorni c'è un'interessante offerta da Mediaworld per il telefono in oggetto.....solo che è brand Vodafone.
Che voi sappiate cosa cambia?
Non sono preoccupato tanto del logo in caricamento e di qualche app preinstallata, ma piuttosto degli aggiornamenti ROM che ho paura debbano passare da Vodafone (con i relativi ritardi/mancati rilasci che questo comporta).
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie!!!
Ciao! Non dovrebbe comportare nulla e, trattandosi di Xiaomi, puoi togliere il brand quando vuoi. Ovviamente con alcune operazioni di modding.
-
Ah quindi la ROM è una GLOBAL senza modifiche brand?
Lo chiedo xkè molti anni fa comprai un'altra marca e riceveva molti meno aggiornamenti rispetto all'ufficiale.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
motobizio
Ah quindi la ROM è una GLOBAL senza modifiche brand?
Lo chiedo xkè molti anni fa comprai un'altra marca e riceveva molti meno aggiornamenti rispetto all'ufficiale.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Ciao, Xiaomi fa le cose molto più semplici (magari a volte troppo di fretta, ma quella è un altra storia). La rom è una global normalissima con le applicazioni del brand installate. Non sono sicuro ma credo che si possano anche togliere senza fare nulla. Le disinstalli e basta.
-
Perfetto allora procedo all'acquisto.
Grazie mille dell'aiuto!
-
Quote:
motobizio
Perfetto allora procedo all'acquisto.
Grazie mille dell'aiuto!
Benissimo, tienici informati su come procedono le cose.
-
L'ho comprato e devo dire che è proprio bello.
È un regalo per mia moglie, quindi ho solo fatto i test di base per vedere che tutto funzionasse.
È venduto come brand Vodafone, ma devo dire che rispetto al mio Redmi Note 4 non ho notato alcuna customizzazione nella MIUI....non viene neanche il logo Vodafone durante il caricamento!
Ho provato con la sim Fastweb e funziona regolarmente.
Dopo averglielo dato ci smanetterò un po' di più.
Grazie ancora del consiglio!
Per chi come me volesse prendere la versione BLU, sul sito online dice che non è disponibile, ma se cercate nei negozi ne hanno ancora.
-
Quote:
motobizio
L'ho comprato e devo dire che è proprio bello.
È un regalo per mia moglie, quindi ho solo fatto i test di base per vedere che tutto funzionasse.
È venduto come brand Vodafone, ma devo dire che rispetto al mio Redmi Note 4 non ho notato alcuna customizzazione nella MIUI....non viene neanche il logo Vodafone durante il caricamento!
Ho provato con la sim Fastweb e funziona regolarmente.
Dopo averglielo dato ci smanetterò un po' di più.
Grazie ancora del consiglio!
Per chi come me volesse prendere la versione BLU, sul sito online dice che non è disponibile, ma se cercate nei negozi ne hanno ancora.
Grazie per le informazioni!
-
E possibile installare una ROM global no brand o la ROM eu senza sbloccare il bootloader mi pare strano che sia ancora fermo con le patch di ottobre spero in una vostra risposta grazie
-
Senti scusa la domanda ma anche a te il firmware è pfceuxm 11.3.4.0 con patch di ottobre
-
Preso anche io. Si aggiornato ad ottobre. Se hai la versione eu non ti fa installare la rom global, almeno non da telefono E per miflash devi sbloccare
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Scusa ma cosa intendi se hai la versione di nuovo
-
Una domanda se sblocco il bootloader per installare la miui eu dopo posso ribloccarlo
Gli aggiornamenti si possono installare tramite pacchetto firmware o per forza con twrp. Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
knight79
Una domanda se sblocco il bootloader per installare la miui eu dopo posso ribloccarlo
Gli aggiornamenti si possono installare tramite pacchetto firmware o per forza con twrp. Grazie a chi mi risponderà
Queste sono domande da porre in sezione modding.
Comunque una volta installata la Xiaomi.eu (miui.eu non esiste) conviene non ribloccare il bootlaoder se hai intenzione in futuro di tornare stock.
-
Lo so il problema è che sbloccando il bootloader non funziona più google pay e solo questo che mi impedisce di procedere
-
Quote:
knight79
Lo so il problema è che sbloccando il bootloader non funziona più google pay e solo questo che mi impedisce di procedere
Se ti interessa GPay ti conviene rimanere su rom stock, se riblocchi il bootloader su xiaomi.eu il telefono non si avvia.
-
Ok grazie per l'informazione
-
Sul MI 9 Lite brand Vodafone arrivano gli aggiornamenti? La MIUI 12 è arrivata o arriverà? L'ho trovato in offerta, ma vorrei prima di prenderlo, sapere a cosa vado incontro.
Grazie
Ciao
Mauro
-
Ciao
Al momento siam fermi alla MIUI Global 11.0.3 stabile.
Da quanto ho letto dovrebbe arrivare... Non so quando però
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
motobizio
Ciao
Al momento siam fermi alla MIUI Global 11.0.3 stabile.
Da quanto ho letto dovrebbe arrivare... Non so quando però
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Grazie!
invece le patc di sicurezza arrivano regolarmente?
Ciao
Mauro