Visualizzazione stampabile
-
Certo. Prima di prendere questo Xiaomi, ho sempre utilizzato smartphone Android con Android stock. Il fatto è che se il Mi 9 Lite è stato costruito con la MIUI, sarà ottimizzato per quella; ho paura che con una rom non "originale" possa andare incontro ad altre problematiche.
Per non parlare del fatto che formattare e reimpostare il telefono da zero, è un'operazione alquanto brigosa. Vedrò cosa fare, grazie per i consigli intanto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sasuke87
Il fatto è che se il Mi 9 Lite è stato costruito con la MIUI, sarà ottimizzato per quella;
In teoria si in pratica no.
-
Quote:
complicazio
In teoria si in pratica no.
Ah o_O Giusto per informarmi un attimo, quale ROM mi consigli di installare in caso? Considera che con Android stock mi sono sempre trovato bene, ma non disdegno anche altro.
-
Quote:
Sasuke87
Ah o_O Giusto per informarmi un attimo, quale ROM mi consigli di installare in caso? Considera che con Android stock mi sono sempre trovato bene, ma non disdegno anche altro.
Rinnovo la mia preferenza sulla rom Xiaomi.eu ma esistono anche le AOSP ----> [ROM][11.0][UNOFFICIAL][pyxis] DotOS v5.1.1 [AOSP] ----> [ROM][UNOFFICIAL] Pixel Experience Plus 10.0 [S+P] [Pyxis][Nov Patch][2020-11-17]
---> Bliss ROM 14.7 [11.0] [Official] [Pyxis] [18/09/2021] ---> [ROM][10.0] Resurrection Remix v8.x for Mi 9 Lite[pyxis][OFFICIAL] ecc.ecc.