Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv740
Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
Ciao! Ti converrebbe rispedire il tutto tramite Amazon ma se ti rimane complicato (per qualsiasi motivo) essendo di provenienza Europa Xiaomi dovrebbe fornire assistenza. Nulla vieta però di informarti presso di loro (sito ufficiale/contatti) per avere informazioni più precise.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
-
Avevo già contattato Xiaomi Italia, loro mi hanno rimandato al venditore. Quest'ultimo descrivendo i problemi mi ha detto che se ne occupano loro e che dovrei spedire il tutto a mie spese. Dei difetti da me esposti, uno è stato ritenuto non in garanzia invece l'altro da verificare.
Leggendo sul sito xiaomi come giustamente hai detto, a differenza loro(contatti via email/chat xiaomi italia), dovrebbero prenderlo in garanzia. Nella sezione garanzia al punto 13 verso la fine c'è scritto questo: "In conformità al diritto vigente nell'Unione Europa, Xiaomi offre l'assistenza in garanzia in tutti i paesi in cui Xiaomi vende ufficialmente i suoi prodotti. Pertanto, se questo prodotto è stato acquistato in Polonia, Spagna, Francia, Italia o Portogallo, è possibile richiedere l'assistenza in garanzia in tutti questi paesi."
Proverò a chiedere ad un centro autorizzato multi marca che tratta anche Xiaomi della mia zona. Vediamo cosa dicono loro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv740
Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
Non può essere mi9 SE, è stato presentato in Cina credo a marzo 2019 e commercializzato in Italia a Maggio 2019, comunque se è stato spedito da Amazon puoi provare con loro e vedi se ottieni qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv740
Su Amazon ma venduto da terzi. L'ho comprato a fine 2018 circa. Con fattura a mio nome. Senza passare da chi me l'ha venduto, posso andare in un centro assistenza? Sinceramente non mi fido molto perché dovrei mandarlo da loro a spese mie ed inoltre non so se utilizzeranno pezzi originali. Sul sito xiaomi il mio dispositivo viene riconosciuto con questa dicitura: "Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version."
Se venduto e spedito da terzi devi fare riferimento al venditore.
-
vorre acquistare questo telefono ma lo trovo solo nel sito xiaomi a 349€. Non capisco perché non si trovi in al5ri siti: è forse fuori produzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirduffy
vorre acquistare questo telefono ma lo trovo solo nel sito xiaomi a 349€. Non capisco perché non si trovi in al5ri siti: è forse fuori produzione?
È uscito a febbraio 2019. È probabile che sia fuori produzione.
inviato da mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
È uscito a febbraio 2019. È probabile che sia fuori produzione.
inviato da mi
Quotando @gianpassa posso solo aggiungere che, secondo la mia opinione, a quel prezzo ed a oggi, trovi telefoni di molto superiori.