Visualizzazione stampabile
-
Funziona così anche per molte altre case costruttrici. La garanzia è gestita dalla stessa filiera di vendita. Quindi Unieuro che compra da Xiaomi Italia/Europa, fornirà una garanzia italiana, e potrai rivolgerti ai centri autorizzati in Italia. Se invece acquisti da importatori che di fatto saltano la filiera di distribuzione locale, hai un prezzo più basso ma anche una gestione diversa della garanzia.
Fornire la garanzia costa, il costo viene caricato sul prodotto finale.
C'è poco da fare.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SDjTUNING
Ciao! Ok chiarissimo ;)
Non condivido questo modo di fare di Xiaomi, bisognerebbe almeno accettare presso i centri autorizzati Xiaomi direttamente anche i telefoni di shop italiani :(
Non è detto che le cose in futuro non cambino, siamo agni inizi.
-
Salve, lo preso su Amazon oggi con codice sconto a 250 euro con memoria da 64gb, ma quelli che vende Amazon che garanzia hanno..?
-
Quote:
leodan70
Salve, lo preso su Amazon oggi con codice sconto a 250 euro con memoria da 64gb, ma quelli che vende Amazon che garanzia hanno..?
Ottimo che coupon hai usato è ancora valido ?
-
dipende da chi l'hai comprato. non mi stancherò mai di riperterlo: Amazon è prima di tutto una piattaforma, su cui vende Amazon stessa, oppure altri venditori che usano la piattaforma e la logistica Amazon, oppure altri venditori che usano solo la piattaforma ma poi spediscono per conto proprio. in quest'ultimo caso, se l'articolo viene spedito dal venditore, valgono le condizioni di vendita e di garanzia di quest'ultimo
-
Salve a tutti, l'ho comprato a 263 euro da eglobal con garanzia uffiaciale Xiaomi italia di 2 anni, entro fine settimana mi arriva.Leggevo dell'assistenza così così ma ora con assistenza nei centri nostri credo valga la pena comprarlo.Io ho preso per quella cifra il 128 gb rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Salve a tutti, l'ho comprato a 263 euro da eglobal con garanzia uffiaciale Xiaomi italia di 2 anni, entro fine settimana mi arriva.Leggevo dell'assistenza così così ma ora con assistenza nei centri nostri credo valga la pena comprarlo.Io ho preso per quella cifra il 128 gb rotfl
Da quando eglobal è tra i rivenditori ufficiali?
-
Non so, io girando in rete l'ho preso ed ho pagato con Paypal.Se non c'era la possibilità di pagarlo così non lo avrei preso!
-
Quote:
Fenomeno82
Non so, io girando in rete l'ho preso ed ho pagato con Paypal.Se non c'era la possibilità di pagarlo così non lo avrei preso!
Hai scritto tu che hai 2 anni di garanzia ufficiale Italia, a me non risulta, per questo chiedevo a te.