Sul sitoi c'è scritto che per Alcuni paesi europei la garanzia è in loco.Per gli altri non menzionati devi passare tramite loro.
Visualizzazione stampabile
Sul sitoi c'è scritto che per Alcuni paesi europei la garanzia è in loco.Per gli altri non menzionati devi passare tramite loro.
Qui c'è scritto di si,solo con quelli che c'è scritto garanzia Italia specifica https://www.eglobalcentral.co.it/garanzia.html
Mhh, quindi fregano le persone con cose non vere?:unamused:
E dove la trovo la mail?Ho cercato prima ma mi da solo chat e numero verde!
Ho chattato col servizio clienti, e dopo aver dato il mio IMEI miha risposto così:
Si lei ha la garanzia italiana, pero' qualora dovesse avere bisogno di assistenza per il telefono dovra' rivolgersi a noi e non ai centri d'assistenza. Ci occuperemo noi del ritiro del telefono, della riparazione e della riconsegna.
Quindi direi che va bene anche se non lo porto io ad un centro autorizzato.
Questo smartphone sta diventando introvabile...
Nei negozi fisici non ho trovato da nessuna parte la versione a 128GB. C'è sullo store ufficiale ma, a mio avviso, il prezzo (399€) è assolutamente fuori da ogni logica se confrontato con ciò che c'è ad oggi sul mercato.
A questo punto, a meno di non affidarmi a rivenditori terzi su ebay, mi rimarrebbe Grossoshop, che lo vende a 309.99€, anche se onestamente speravo di trovarlo sotto i 300€.
Avete altri consigli?
Converrebbe aspettare qualche offerta da grossi rivenditori?
(anche se, non avendolo nemmeno più, dubito che usciranno con delle offerte...)