CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciacalchi Visualizza il messaggio
    Questo smartphone sta diventando introvabile...
    Nei negozi fisici non ho trovato da nessuna parte la versione a 128GB. C'è sullo store ufficiale ma, a mio avviso, il prezzo (399€) è assolutamente fuori da ogni logica se confrontato con ciò che c'è ad oggi sul mercato.
    A questo punto, a meno di non affidarmi a rivenditori terzi su ebay, mi rimarrebbe Grossoshop, che lo vende a 309.99€, anche se onestamente speravo di trovarlo sotto i 300€.

Avete altri consigli?
    Converrebbe aspettare qualche offerta da grossi rivenditori?
    (anche se, non avendolo nemmeno più, dubito che usciranno con delle offerte...)
    Da un rivenditore italiano su ebay lo vendono a 253 con lo sconto della promo ebay di questo mese, i feedback sono molto positivi per questo venditore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Da un rivenditore italiano su ebay lo vendono a 253 con lo sconto della promo ebay di questo mese, i feedback sono molto positivi per questo venditore
    Grazie per la segnalazione.
    Sapresti dirmi come si chiama il rivenditore?

Perchè anch'io ne ho trovato uno che lo vende a 257, ma, pur spedendo dall'Italia, non è italiano.
    Si tratta di xiaomiitalystore, con tanto di scritte "venditore autorizzato" e "Attivato in Italia, offriamo la garanzia italiana".
    Tuttavia, anche se ha ottime recensioni, temo che poi non avrò modo di fruire dell'assistenza tramite centri Xiaomi autorizzati...
    Ultima modifica di luciacalchi; 05-01-20 alle 20:19

gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciacalchi Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Sapresti dirmi come si chiama?

Perchè anch'io ne ho trovato uno che lo vende a 257, ma, pur spedendo dall'Italia, non è italiano.
    Si tratta di xiaomiitalystore, con tanto di scritte "venditore autorizzato" e "Attivato in Italia, offriamo la garanzia italiana".
    Tuttavia, anche se ha ottime recensioni, temo che poi non avrò modo di fruire dell'assistenza tramite centri Xiaomi autorizzati...
    Dev'essere quello o è Pcdistribuition, comunque per la garanzia non è certo come Amazon, se hai fortuna quando controlli sul sito xiaomi attraverso l'Imei lo trovi con mercato di destinazione Italia o CB, in quel caso chiamando xiaomi Italia e fornendo l'Imei si occupano loro dell'assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dev'essere quello o è Pcdistribuition, comunque per la garanzia non è certo come Amazon, se hai fortuna quando controlli sul sito xiaomi attraverso l'Imei lo trovi con mercato di destinazione Italia o CB, in quel caso chiamando xiaomi Italia e fornendo l'Imei si occupano loro dell'assistenza
    Si, allora dev'essere quello.
    Combattuta tra l'ottimo prezzo ed il fatto che questa situazione dell'assistenza non mi piace del tutto.

Domattina ultimo giro in un paio di negozi e poi la decisione finale... certo che, se temporeggio ancora un po', dovrà ripartire il processo decisionale per scegliere un altro modello che soddisfi tutti le mie esigenze. E non ne ho proprio volglia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

L'ho comprato sotto Natale dal venditore su eBay da te segnalato.
    Colore blu, 128 GB, a 270 poi andato a 258, ora non so...
    Molto veloce nella spedizione (pagato con PayPal) e cellulare perfetto, nuovo di pacca, versione Global.
    Per la garanzia non ho ben capito neanche io se posso rivolgermi direttamente a qualche store Xiaomi o meno, ma speriamo non averne bisogno!

Pertanto per me consigliato! ;-)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alla fine ho ceduto e l'ho acquistato (anch'io blu 128 GB)... Il prezzo davvero ottimo mi ha convinta e mi fa accettare l'incertezza legata all'assistenza.

Grazie per i consigli.
    Intorno a metà/fine settimana, se tutto va bene, sono dei vostri!

gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato sotto Natale dal venditore su eBay da te segnalato.
    Colore blu, 128 GB, a 270 poi andato a 258, ora non so...
    Molto veloce nella spedizione (pagato con PayPal) e cellulare perfetto, nuovo di pacca, versione Global.
    Per la garanzia non ho ben capito neanche io se posso rivolgermi direttamente a qualche store Xiaomi o meno, ma speriamo non averne bisogno!

Pertanto per me consigliato! ;-)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Hai provato ad inserire l'Imei nel tool di autenticazione di Xiaomi, li oltre che dirti se è un prodotto originale, ti dice anche il mercato di destinazione, se hai Italia o CB puoi beneficiare della garanzia chiamando il numero dell'assistenza Xiaomi Italia e nel caso loro confermino attraverso l'Imei potrai avvalerti della loro assistenza diretta, ti mandano il corriere a ritirare il telefono e te lo rimandano sempre tramite corriere, non potrai invece avvalerti dei centri assistenza sul territorio perché quelli sono un servizio esclusivo dei rivenditori ufficiali sul territorio o per i prodotti venduti e spediti da Amazon

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Hai provato ad inserire l'Imei nel tool di autenticazione di Xiaomi, li oltre che dirti se è un prodotto originale, ti dice anche il mercato di destinazione, se hai Italia o CB puoi beneficiare della garanzia chiamando il numero dell'assistenza Xiaomi Italia e nel caso loro confermino attraverso l'Imei potrai avvalerti della loro assistenza diretta, ti mandano il corriere a ritirare il telefono e te lo rimandano sempre tramite corriere, non potrai invece avvalerti dei centri assistenza sul territorio perché quelli sono un servizio esclusivo dei rivenditori ufficiali sul territorio o per i prodotti venduti e spediti da Amazon
    Perdonami ma non ho capito la distinzione che fai e da che fonte arriva.

Che io sappia se hai garanzia ufficiale Italia puoi usufruire dei centri assistenza autorizzati.

gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito la distinzione che fai e da che fonte arriva.

Che io sappia se hai garanzia ufficiale Italia puoi usufruire dei centri assistenza autorizzati.
    Hai detto bene, garanzia ufficiale Italia, questa si può avere solo acquistando dai rivenditori ufficiali che puoi trovare con una semplice ricerca in internet, al numero verde 800690921 che è quello dell'assistenza clienti ti chiederanno l'Imei per verificare se hai garanzia Italia, varie persone in altri siti hanno riferito che la risposta ricevuta è stata che erano coperti da garanzia ma dovevano chiamare questo numero per eventuale assistenza e che i centri autorizzati non accettano il prodotto, ovviamente parlo di telefoni acquistati su ebay e quindi non dai canali ufficiali.
    Se vuoi approfondire chiama quel numero verde oppure chiedi in chat che trovi nel sito mi.com.it

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Hai detto bene, garanzia ufficiale Italia, questa si può avere solo acquistando dai rivenditori ufficiali che puoi trovare con una semplice ricerca in internet, al numero verde 800690921 che è quello dell'assistenza clienti ti chiederanno l'Imei per verificare se hai garanzia Italia, varie persone in altri siti hanno riferito che la risposta ricevuta è stata che erano coperti da garanzia ma dovevano chiamare questo numero per eventuale assistenza e che i centri autorizzati non accettano il prodotto, ovviamente parlo di telefoni acquistati su ebay e quindi non dai canali ufficiali.
    Se vuoi approfondire chiama quel numero verde oppure chiedi in chat che trovi nel sito mi.com.it
    Quindi avresti garanzia italiana ma non puoi portare il telefono ad un centro raccolta autorizzato?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio