Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli e questa mattina ha suonato e sbloccato come doveva ora domani faccio la prova del nove cioè lasciare che si accenda da solo per poi fare suonare la sveglia
Grazie a tutti
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli e questa mattina ha suonato e sbloccato come doveva ora domani faccio la prova del nove cioè lasciare che si accenda da solo per poi fare suonare la sveglia
Grazie a tutti
Grazie anche a te per la pazienza e per i post.
-
Allora credo si aver capito quale era il problema, credo fosse a causa del doppio spazio. In questi giorni l'ho cancellato e non ho più problemi
-
Ciao a tutti, mi accodo per capire come risolvere lo stesso problema. Tengo a precisare che fino a qualche settimana fa la schermata di disattivazione/rinvio sveglia compariva tranquillamente nella schermata di blocco. Solo da qualche giorno ho notato che devo sbloccare per disattivare e in questo periodo non ho ricevuto aggiornamenti o modificato impostazioni di orologio e sveglia.
EDIT A quanto parte si tratta di un bug. In pratica se hai attivato la modalità Non Disturbare non compare la schermata. Prova a toglierla e ad attivare solo quella Silenziosa e vedrai che tutto funzionerà
-
Quote:
Originariamente inviato da
kadabra85
Ciao a tutti, mi accodo per capire come risolvere lo stesso problema. Tengo a precisare che fino a qualche settimana fa la schermata di disattivazione/rinvio sveglia compariva tranquillamente nella schermata di blocco. Solo da qualche giorno ho notato che devo sbloccare per disattivare e in questo periodo non ho ricevuto aggiornamenti o modificato impostazioni di orologio e sveglia.
EDIT A quanto parte si tratta di un bug. In pratica se hai attivato la modalità Non Disturbare non compare la schermata. Prova a toglierla e ad attivare solo quella Silenziosa e vedrai che tutto funzionerà
Ciao scusa ma solo oggi torno a leggere dopo l'ennesima discussione con mia moglie perché non mi sbrigo a disattivare sta dannata sveglia perché non ci arrivo facilmente. Effettivamente io tengo la modalità non disturbare durante la notte. Stasera la disattivo e vediamo domattina che accade. Grazie
Non sarà che è colpa di quella opzione che ho segnato sotto e comunque sì è curioso che tutte se si da una occhiata alle app che possono accedere alla modalità non disturbare ne sveglia ne orologio compaiono
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1448050c21.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...16169604a7.jpg
-
Buom giorno volevo segnalata che il nuovo aggiornamento ad Android 10 ha risolto ilm fastidioso bug della sveglia di cui si parla in questa discussione