Visualizzazione stampabile
-
problemi display
Buongiorno,
possiedo uno xiaomi mi 9 t pro e da qualche tempo noto che il display "Prende vita da solo" ovvero automaticamente fa scendere la tendina delle notifiche e su alcune app attiva in automatico alcuni pulsanti per lo più posti in alto nello schermo.
Problematica che si evidenzia anche utilizzando twitter (esce da solo dall'app) o chrome.
Pensavo che il problema fosse relativo al tema scuro che stavo utilizzando, ma anche riportando lo schermo alle sue impostazioni normali il problema persiste anche se pare in maniera minore.
Ho eliminato custodia e pellicola protettiva ma nulla.
avete avuto mai di questi problemi e se si come li avete risolti?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cfelix77
Buongiorno,
possiedo uno xiaomi mi 9 t pro e da qualche tempo noto che il display "Prende vita da solo" ovvero automaticamente fa scendere la tendina delle notifiche e su alcune app attiva in automatico alcuni pulsanti per lo più posti in alto nello schermo.
Problematica che si evidenzia anche utilizzando twitter (esce da solo dall'app) o chrome.
Pensavo che il problema fosse relativo al tema scuro che stavo utilizzando, ma anche riportando lo schermo alle sue impostazioni normali il problema persiste anche se pare in maniera minore.
Ho eliminato custodia e pellicola protettiva ma nulla.
avete avuto mai di questi problemi e se si come li avete risolti?
grazie a tutti
Ciao! Il difetto è piuttosto singolare. Inutile dire che non va bene specialmente in un telefono attualmente top di gamma. L'unico consiglio che posso darti, prima di prendere in esame un guasto del touch, è quello di fare un hard reset e vedere come si comporta con le applicazioni base.
Fammi sapere.
-
grazie per la dritta,
ho fatto l'hard reset ma il problema permane... ho aperto una segnalazione su servizi e feedback direttamente dallo smartphone...
proprio ora che siamo costretti a casa... tempismo perfetto ....
avete altri consigli?
in caso sapete come funziona la garanzia ?
-
Quote:
cfelix77
grazie per la dritta,
ho fatto l'hard reset ma il problema permane... ho aperto una segnalazione su servizi e feedback direttamente dallo smartphone...
proprio ora che siamo costretti a casa... tempismo perfetto ....
avete altri consigli?
in caso sapete come funziona la garanzia ?
Che strano, sei sicuro non ti sia caduto accidentalmente?
La garanzia dipende da dove lo hai acquistato
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Salve, anche io ho lo stesso problema avete poi trovato delle soluzioni o devo portarlo a riparare perchè è molto probabilmente un problema hardware?
-
riporto su il post...touchscreen impazzito su Mi 9t Pro. Soluzioni o comunque suggerimenti?
aggiungo solo che avendo attivato la visualizzazione dei tocchi dal menù sviluppatori, il problema è tutto nella parte superiore: è lì che spara mitragliate di tocchi lungo tutta la fascia.
-
Quote:
cianial
Salve, anche io ho lo stesso problema avete poi trovato delle soluzioni o devo portarlo a riparare perchè è molto probabilmente un problema hardware?
Quote:
ddmm
riporto su il post...touchscreen impazzito su Mi 9t Pro. Soluzioni o comunque suggerimenti?
aggiungo solo che avendo attivato la visualizzazione dei tocchi dal menù sviluppatori, il problema è tutto nella parte superiore: è lì che spara mitragliate di tocchi lungo tutta la fascia.
Ciao! Consiglio di cambiare lo schermo. Sembra una risposta stupida ma è l'unico modo. Portalo in assistenza e se è in garanzia te lo cambiano con un originale.