CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][MIUI 11, android 10] Discussione sugli aggiornamenti OTA [Mi9T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AGGIORNAMENTI][MIUI 11, android 10] Discussione sugli aggiornamenti OTA [Mi9T]

    Da poco ho compreto un mi 9t 128, ancora arriva, mi chiedevo se, vedendo i commenti su i problemi di batteria, vale o no la pena di aggiornarlo all'ultima versione di rom?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    io ho preeso la versione da 64gb. ho aggiornato ad android 10 e ho notato il battery drain su "sitema android". Nonostante il drain però faccio 5-6 ore di schermo acceso e la battteria mi è durata circa 36 ore (notte acceso). Sto facendo dei test per capire quanto incide realmente.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magu70 Visualizza il messaggio
    Da poco ho compreto un mi 9t 128, ancora arriva, mi chiedevo se, vedendo i commenti su i problemi di batteria, vale o no la pena di aggiornarlo all'ultima versione di rom?
    Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto. Attendi l'arrivo e verifica come va. Ci sono troppi pareri discordanti. A mio avviso la batteria va più che bene sia con la vecchia rom che con la nuova. L'importante è resettare il dispositivo dopo l'aggiornamento per evitare qualsiasi problema.
    In seguito, in un dispositivo come il tuo, se non sei soddisfatto, ci sono tantissime operazioni che potrai fare. Ma nel complesso, senza toccare nulla, sarai molto soddisfatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto. Attendi l'arrivo e verifica come va. Ci sono troppi pareri discordanti. A mio avviso la batteria va più che bene sia con la vecchia rom che con la nuova. L'importante è resettare il dispositivo dopo l'aggiornamento per evitare qualsiasi problema.
    In seguito, in un dispositivo come il tuo, se non sei soddisfatto, ci sono tantissime operazioni che potrai fare. Ma nel complesso, senza toccare nulla, sarai molto soddisfatto.
    cosa si può fare? esiste un modo per tornare al vecchio firmware?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    cosa si può fare? esiste un modo per tornare al vecchio firmware?
    Non credo che sia necessario ma se lo desideri si può fare semplicemente. Basta scaricare il vecchio software e poi fare il downgrade, oppure sbloccare il bootloader ed installare quello che vuoi. Tutto abbastanza semplice ma da eseguire con estrema cautela per evitare blocchi del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto qualunque problema aggiornando e dopo resettando.
    Il telefono se usato molto riesce a fare le sue 7 ore di schermo. Se usato poco ovviamente la percentuale di consumo Sistema Android sale, quindi le 7 ore non si fanno più.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Che dire, questo periodo chiuso in casa lo ricarico si e no una volta a settimana e pure prima, nonostante abbia sempre aggiornato subito e mai fatto un reset, mi faceva un giorno pieno senza scaricarsi totalmente.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo della discussione. Qui raccoglieremo le informazioni e i pareri sugli aggiornamenti ufficiali

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Su un altro blog scrivono che sia uscita una ora di una nuova versione stabile.
    A me non è arrivato nulla. Chissà se tale notizia riguarda la global stabile.

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Su un altro blog scrivono che sia uscita una ora di una nuova versione stabile.
    A me non è arrivato nulla. Chissà se tale notizia riguarda la global stabile.
    E' possibile naturalmente. Se non hai voglia di aspettare vai di download e di installazione manuale. Se invece vuoi aggiornamenti settimanali o mensili devi necessariamente passare al modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy