CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][MIUI 12, android 10] Discussione sugli aggiornamenti OTA [Mi9T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    idem,delusione totale,aggiornato stamattina e la batteria va giù che è un piacere!prossimo cell oppo!
    In effetti guardando il grafico della batteria dopo che ho fatto l’aggiornamento la pendenza è aumentata indice che si scarica più velocemente dopo l’aggiornamento.

    Aggiornamento: Oggi ho trovato un avviso di carica lenta che non era mai comparso prima, io lo attacco appositamente ad un vecchio caricabatterie dal basso amperaggio proprio per proteggere la batteria. Ora il grafico della batteria sembra tornato più piatto, speriamo sia tornato a scaricarsi più lentamente.

    Fa ancora più rabbia sapere che in Cina hanno Android 11 già dall’anno scorso e che solo il mi 9t pro riceverà Android 11, non so se per ora o per sempre.
    In ogni caso uno smartphone che in 2 anni ha ricevuto solo un cambio di release è scandaloso, soprattutto perché è stato un modello di gran successo di vendite.

    Il prossimo mi sa tanto che sarà un Samsung almeno ho garantiti quattro anni di patch di sicurezza e due cambi di release. Il piano era di cambiarlo almeno l’anno prossimo ma non so se resisterò tutto questo tempo.
    Ultima modifica di sailand; 22-04-21 alle 11:30

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non dimenticate che si può sempe ricorrere alla Xiaomi.Eu (previo sblocco bootloader) che seguendo la Cina è sempre più aggiornata e che, per il Mi 9T ci sono fior fior di rom custom rom migliori e più aggiornate della Miui.
    Attenzione a sbandierare le fantomatiche doti in termini di aggiornamento di Samsung e altri, non sempre è tutto rose e fiori.. anzi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    librari (23-04-21)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che si può sempe ricorrere alla Xiaomi.Eu (previo sblocco bootloader) che seguendo la Cina è sempre più aggiornata e che, per il Mi 9T ci sono fior fior di rom custom rom migliori e più aggiornate della Miui.
    Attenzione a sbandierare le fantomatiche doti in termini di aggiornamento di Samsung e altri, non sempre è tutto rose e fiori.. anzi..
    sfondi una porta aperta,ma dopo anni di rom custom(droga)mi sono fermato e se un cell non mi soddisfa per come è nato lo cambio
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che si può sempe ricorrere alla Xiaomi.Eu (previo sblocco bootloader) che seguendo la Cina è sempre più aggiornata e che, per il Mi 9T ci sono fior fior di rom custom rom migliori e più aggiornate della Miui.
    Attenzione a sbandierare le fantomatiche doti in termini di aggiornamento di Samsung e altri, non sempre è tutto rose e fiori.. anzi..
    Io purtroppo ho vincoli stretti per la app bancaria, non posso sbloccare il bootloader e neanche fare un reset senza dover riandare in filiale a farmi riabilitare l’app che con le limitazioni di questo periodo uso quotidianamente. Senza gestione della carta di credito ricaricabile non potrei neanche farmi portare la spesa.

    Oltretutto con un Sony Z3 ho avuto esperienze frustranti con il modding. Nonostante abbia ricevuto il codice di sblocco non si sblocca.
    Con Nexus e Samsung ci riuscii ma non ho più voglia di imbarcarmi in altre operazioni dall’esito incerto visto quanto mi è indispensabile lo smartphone.

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho vincoli stretti per la app bancaria, non posso sbloccare il bootloader e neanche fare un reset senza dover riandare in filiale a farmi riabilitare l’app che con le limitazioni di questo periodo uso quotidianamente. Senza gestione della carta di credito ricaricabile non potrei neanche farmi portare la spesa.

    Oltretutto con un Sony Z3 ho avuto esperienze frustranti con il modding. Nonostante abbia ricevuto il codice di sblocco non si sblocca.
    Con Nexus e Samsung ci riuscii ma non ho più voglia di imbarcarmi in altre operazioni dall’esito incerto visto quanto mi è indispensabile lo smartphone.
    Di fronte ad una necessità assoluta come la tua è normale frenare un pochino sul modding. Posso solo ribadire l'estrema facilità del Modding su Xiaomi rispetto ad altri brand. Inoltre, tramite Magisk ed i suoi moduli/Opzioni si possono "nascondere" le modifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (24-04-21)

  9. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho vincoli stretti per la app bancaria, non posso sbloccare il bootloader e neanche fare un reset senza dover riandare in filiale a farmi riabilitare l’app che con le limitazioni di questo periodo uso quotidianamente. Senza gestione della carta di credito ricaricabile non potrei neanche farmi portare la spesa.

    Oltretutto con un Sony Z3 ho avuto esperienze frustranti con il modding. Nonostante abbia ricevuto il codice di sblocco non si sblocca.
    Con Nexus e Samsung ci riuscii ma non ho più voglia di imbarcarmi in altre operazioni dall’esito incerto visto quanto mi è indispensabile lo smartphone.
    Allora resta tranquillamente su A10 e vivi sereno.

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Allora resta tranquillamente su A10 e vivi sereno.
    Ho solo risposto spiegando le mie motivazioni. La ricaricabile la usavo solo per qualche acquisto internet e l’app bancaria non la usavo proprio prima che diventasse obbligatoria per l’home banking. Poi è scoppiato il caos del covid e le mie esigenze sono forzatamente radicalmente cambiate.
    Cosa che peraltro non credo sia capitata solo a me.

    Vivere sereno con Android 10 non esclude il fatto che da appassionato uno possa volere l’ultima versione.

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Ho solo risposto spiegando le mie motivazioni. La ricaricabile la usavo solo per qualche acquisto internet e l’app bancaria non la usavo proprio prima che diventasse obbligatoria per l’home banking. Poi è scoppiato il caos del covid e le mie esigenze sono forzatamente radicalmente cambiate.
    Cosa che peraltro non credo sia capitata solo a me.

    Vivere sereno con Android 10 non esclude il fatto che da appassionato uno possa volere l’ultima versione.
    Ripeto, se il telefono funziona bene secondo me lo puoi lasciare con A10 e basta, poi se vuoi aggiornare a tutti i costi sai già cosa dovrai affrontare.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non apro una nuova discussione anche se forse lo meriterebbe ma circola la notizia che una fonte cinese abbia escluso che tutta la serie di modelli mi9 riceva la miui 13.
    Non so la attendibilità ma se fosse vero sarebbe molto grave che dopo solo due anni smettano di aggiornare.
    Potrebbe arrivare ancora qualche nuova versione della miui 12 con qualche incremento del livello di patch di sicurezza ma la miui 13 arriverà comunque entro tre anni dalla presentazione del 2019.

  13. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Non apro una nuova discussione anche se forse lo meriterebbe ma circola la notizia che una fonte cinese abbia escluso che tutta la serie di modelli mi9 riceva la miui 13.
    Non so la attendibilità ma se fosse vero sarebbe molto grave che dopo solo due anni smettano di aggiornare.
    Potrebbe arrivare ancora qualche nuova versione della miui 12 con qualche incremento del livello di patch di sicurezza ma la miui 13 arriverà comunque entro tre anni dalla presentazione del 2019.
    Sembra che invece sia in lista
    Spoiler:

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 08-05-21 alle 09:01 - Motivo: Inserito spoiler
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy