Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Scusate il post doppio, ma non capisco: ho copiato e incollato un link di Amazon.it (articolo a 9,9€) ma mi pare che si apra un'altra cosa... Boh.. Semmai incollate il nome...
È ok
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
È ok
Interno in plastica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b99b64f8c6.jpg
-
Quote:
autop
kwmobile Cover in sughero per Xiaomi Mi 5X / Mi A1 - Cover per cellulare Case protezione rigida marrone chiaro
https://www.amazon.com/dp/B079YVB66L?ref=yo_pop_ma_swf
Scusate il post doppio, ma non capisco: ho copiato e incollato un link di Amazon.it (articolo a 9,9€) ma mi pare che si apra un'altra cosa... Boh.. Semmai incollate il nome...
Uniti post consecutivi.
A me si apre un link Amazon a una cover in sughero.
-
Quote:
complicazio
Uniti post consecutivi.
A me si apre un link Amazon a una cover in sughero.
Grazie. Ma si apre punto it o com? Per curiosità...
-
Quote:
autop
Grazie. Ma si apre punto it o com? Per curiosità...
Si apre Amazon.com come da link che hai inserito.
-
Quote:
complicazio
Si apre Amazon.com come da link che hai inserito.
Ma io ho copiato il link di Amazon.it Mi spiace sporcare questa discussione, ma la cosa è curiosa[emoji848]
-
Quote:
autop
Ma io ho copiato il link di Amazon.it Mi spiace sporcare questa discussione, ma la cosa è curiosa[emoji848]
Io non ci avevo fatto caso, pensavo all'articolo
Però ho fatto copia e incolla in un file di testo ed è effettivamente .com
Sicuro di quello che hai fatto? :-))))
Non pensarci più, buona pascua
-
Quote:
Ruggio5b
Io non ci avevo fatto caso, pensavo all'articolo
Però ho fatto copia e incolla in un file di testo ed è effettivamente .com
Sicuro di quello che hai fatto? :-))))
Non pensarci più, buona pascua
Giuro. Ho copiato dalla pagina del mio acquisto su it[emoji848][emoji23][emoji23] Buona primavera[emoji106]
-
Quote:
autop
Giuro. Ho copiato dalla pagina del mio acquisto su it[emoji848][emoji23][emoji23] Buona primavera[emoji106]
È questa? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B079YV...nRL&ref=plSrch
-
Quote:
complicazio
Esatto. Com'è questa faccenda? [emoji848][emoji23]
-
Uso il telefono senza pellicola da quando l'ho comprato, ovvero 6 mesi esatti e non ho nessun graffio. Forse perché ci sto abbastanza attento dove lo metto anche se alcune volta è stato nella tasca del giubbotto insieme a delle chiavi ed è uscito indenne.
Mi piace troppo il feel dello schermo e qualsiasi pellicola la snaturalizza
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IlFazio
Uso il telefono senza pellicola da quando l'ho comprato, ovvero 6 mesi esatti e non ho nessun graffio. Forse perché ci sto abbastanza attento dove lo metto anche se alcune volta è stato nella tasca del giubbotto insieme a delle chiavi ed è uscito indenne.
Mi piace troppo il feel dello schermo e qualsiasi pellicola la snaturalizza
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Prova quella in dotazione, non è male
Senza niente il rischio è alto
Io l'ho messa subito, tanto c'era, e mi trovo bene, quindi non so senza
Però sul note 4x il vetro si rigava subito
-
Quote:
Ruggio5b
Prova quella in dotazione, non è male
Senza niente il rischio è alto
Io l'ho messa subito, tanto c'era, e mi trovo bene, quindi non so senza
Però sul note 4x il vetro si rigava subito
In teoria il Mi A1 ha un vetro in Gorilla Glass. Io comunque ho comprato una protezione su Gearbest, economica e non male esteticamente, copre tutto lo schermo da destra a sinistra.
Certo senza protezione sarebbe molto meglio, magari quando si sarà "invecchiato" un po' la toglierò
-
Quote:
FerrarisIV
In teoria il Mi A1 ha un vetro in Gorilla Glass. Io comunque ho comprato una protezione su Gearbest, economica e non male esteticamente, copre tutto lo schermo da destra a sinistra.
Certo senza protezione sarebbe molto meglio, magari quando si sarà "invecchiato" un po' la toglierò
Non sono sicuro, ma il gorilla glass potrebbe anche graffiarsi, dipende dal vetro
Gorilla glass garantisce resistenza agli impatti
Per questo mi sto fidando della pellicola
Poi è chiaro che a tutti piacerebbe non usare niente, moglie ubriaca e botte piena non si può!
-
Ce ne sono 2 di pellicole in confezione una giÃ* presente sullo schermo è una di scorta . Ma sono pellicole no vetro
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
@blanket sta protezione in vetro che parli come si chiama e dove la installano?
-
Quote:
thewall
Ce ne sono 2 di pellicole in confezione una già presente sullo schermo è una di scorta . Ma sono pellicole no vetro
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Allora varia da distributore a distributore
Il mio aveva solo quella in dotazione, molto bella e marchiata xiaomi da applicare
-
Quote:
thewall
Blanket sta protezione in vetro che parli come si chiama e dove la installano?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Attenzione ai post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Per menzionare un utente in modo che gli arrivi la notifica devi anteporre la @ davanti al nickname.
@thewall
Uniti post
-
Quote:
thewall
blanket sta protezione in vetro che parli come si chiama e dove la installano?
Non ne ho parlato io, mi spiace.
-
Salve mi serve una pellicola in vetro. Qualcuno ha provato queste?
https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...etro+temperato
Come cover a libro quali consigliate?
-
Quote:
marik87
Nillkin assolutamente
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
marik87
mai provata, la migliore per me resta riffue, impeccabile nei bordi, sottilissima e con un buon trattamento oleofobico, le altre prese da shop cinesi vanno un po' a fortuna, ora ne utilizzo una carina senza pretese pagata 50 centesimi ma trattamento oleofobico assente, devo passarla sempre sulla maglia.
-
Ciao Ragazzi qualcuno può indicarmi dove acquistare la cover in alluminio posteriore (Battery back cover) originale è non aspettare un mese per averla?
Grazie
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa una cover in vera pelle?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, qualcuno di voi usa una cover in vera pelle?
Ho 2 di queste, ma dubito siano di vera pelle, considerando anche il costo irrisorio...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hvZj9.jpg
-
Quote:
sipollo
Le avevo viste anch'io qualche settimana fa, è similpelle purtroppo
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato questo vetro temperato ma non copre tutto il display. Che voi sappiate esistono vetri che coprono tutto oppure solo le pellicole sono così ed i vetri invece coprono un po meno perchè sono spessi?
Come cover uso questa della Spigen che come tutti i prodotti Spigen è davvero ottima.
Grazie per i consigli
-
Ragazzi. Io ho preso una cover in tpu. Domanda.. ma non è che ostruisca lo scambio di calore ? (E da tempo che la uso eh ) .. sembra scaldare abbastanza in alcune circostanze e ho fatto una prova , togliendo la cover . Sembrava raffreddare un bel po' di più. Quasi quasi incido la cover .. altri hanno avuto feedback simili ?
-
Ciao, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un alimentatore a muro affidabile? Ho cercato uno originale come quello che era nella confezione, ma è introvabile!
-
finalmente dopo varie prove ho trovate le pellicole " blindate" consone al m1 quelle che adesricono bene e non danno quell effetto di staccato sui lati,, non voglio fare pubblicità ma sono quelle che che hanno il contorno colorato di nero…. quelle risolvono definitivamenbte e costano circa 8€ x3 pezzi
-
Non sono ancora riuscito a trovare una pellicola in vetro temperato o plastica che sia soddisfacente, anche quelle consigliate qui finora poi risultano avere gravi difetti di aderenza e /o fragilità comprese quelle che coprono anche i bordi. Altri suggerimenti ?
-
Quote:
lucdeb97
Non sono ancora riuscito a trovare una pellicola in vetro temperato o plastica che sia soddisfacente, anche quelle consigliate qui finora poi risultano avere gravi difetti di aderenza e /o fragilità comprese quelle che coprono anche i bordi. Altri suggerimenti ?
Se non hai particolari esigente di touch and feel puoi provare le mobile outfitter. Oppure, se puoi spendere qualche euro in più, il liquid glass della Spigen.