Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoboscaro
è capitato anche a me...una volta! ce l'ho da 10 giorni...stessa cosa, messaggio wa ... metto il dito si illuminano i led ma nulla; riavvio col tasto accensione...speriamo bene
confermate di aver ricevuto la patch di ottobre?
Per adesso non lo ha più fatto.
Si, ho ricevuto la patch di Ottobre (ma non ricordo se precedente a successiva all'errore)
-
Fatto anche a me ieri con wa. Patch già installata
-
Quote:
lubramb
Ebbene si, dopo due giorni di utlizzo sono riuscito a piantare l'A1.
Ieri mentre ero sul divano ho ricevuto un messaggio di whatsapp, vedo il display accendersi per notificarlo (classica notifica, schermo nero illuminato e le scritte della notifica in bianco).
Prendo il telefono, appoggio l'indice sul sensore e niente.... lo schermo resta nero. Si accendono il led di notifica e i tasti touch, sento la vibrazione classica dello sblocco con impronta ma il display resta nero.
Unica soluzione: tenere premuto il tasto power per riavviarlo.
E' successo due volte, sempre con le notifiche di whatsapp.
E' capitato anche ad altri?
Grazie per aver segnalato il bug. Attendiamo un possessore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Su xda utenti individuano nel sensore luminosità il problema. Disattivando luminosità automatica non succede più
-
Quote:
millelire
Su xda utenti individuano nel sensore luminosità il problema. Disattivando luminosità automatica non succede più
Grazie della segnalazione. Mi auguro in un veloce aggiornamento. Magari il sensore a qualcuno può essere utile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
ce l'ho da mercoledì, sensore attivato, patch di ottobre installata, nessun blocco
-
Quote:
gabricco
ce l'ho da mercoledì, sensore attivato, patch di ottobre installata, nessun blocco
Si verifica andando a sbloccare lo schermo contestualmente alla ricezione di una notifica
-
Quote:
millelire
Si verifica andando a sbloccare lo schermo contestualmente alla ricezione di una notifica
scusa ma forse non ho capito.
a me arriva una notifica, sblocco lo schermo e non succede nulla, nel senso che il telefono si sblocca regolarmente, senza impiantarsi
-
Durante il bloccoschermo, quando arriva la notifica e si riattiva, prova a sbloccarlo mentre il display si sta spegnendo per tornare in blocco.
Se lo fai a schermo spento o appena arriva la notifica non lo fa.
-
Quote:
gabricco
scusa ma forse non ho capito.
a me arriva una notifica, sblocco lo schermo e non succede nulla, nel senso che il telefono si sblocca regolarmente, senza impiantarsi
infatti, non succede sempre.....diciamo una volta su 50...così a spanne