CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Microfono degli auricolari non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Microfono degli auricolari non funzionante

Salve,
    premetto che ho testato sta cosa con circa 12 prodotti tra cui tre cuffie auricolari xiaomi. Credo dal penultimo aggiornamento, inserisco il jack e beh se provo a chiamare il microfono è muto. Indipenendetemente dal modello. Inizialmente mi ero sorpreso pure della sparizione dell'icona che ho riattivato. A livello audio invece funzionano tutti egregiamnete e non ho nemmeno problei di fruscio di cui tutti si lamentano ma , di fatto, non posso fare chiamate con gli auricolari. Noto pure che i tasti massimi supportati( ho fatto sta prova pure con il menù avanzato del telefono) sugli auricolari sono due. Sono certo che qualche mese fa fuznionasse perchè sono stato ore a parlare.
    QUALCUNO ha letto o ha lo stesso problema?
    Non sembra HW dato il funzionamento perfetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyStrang86 Visualizza il messaggio
    Salve,
    premetto che ho testato sta cosa con circa 12 prodotti tra cui tre cuffie auricolari xiaomi. Credo dal penultimo aggiornamento, inserisco il jack e beh se provo a chiamare il microfono è muto. Indipenendetemente dal modello. Inizialmente mi ero sorpreso pure della sparizione dell'icona che ho riattivato. A livello audio invece funzionano tutti egregiamnete e non ho nemmeno problei di fruscio di cui tutti si lamentano ma , di fatto, non posso fare chiamate con gli auricolari. Noto pure che i tasti massimi supportati( ho fatto sta prova pure con il menù avanzato del telefono) sugli auricolari sono due. Sono certo che qualche mese fa fuznionasse perchè sono stato ore a parlare.
    QUALCUNO ha letto o ha lo stesso problema?
    Non sembra HW dato il funzionamento perfetto
    ho lo stesso problema.
    come hai fatto a riattivare l'icona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai problema pure che non puoi chiamare con auricolare?
    Riattivare l'icona è un semplice passaggio del menù a tendina, scorri verso il basso e sulla destra troverai l'ingranaggio delle oimpostazioni lo premi un po' più a lungo e ti fa attivare delle impostazioni extra tra cui attivazione dell'icona delle cuffie .

Permessi di invio