Visualizzazione stampabile
-
Primo Freeze :)
Ebbene si, dopo due giorni di utlizzo sono riuscito a piantare l'A1.
Ieri mentre ero sul divano ho ricevuto un messaggio di whatsapp, vedo il display accendersi per notificarlo (classica notifica, schermo nero illuminato e le scritte della notifica in bianco).
Prendo il telefono, appoggio l'indice sul sensore e niente.... lo schermo resta nero. Si accendono il led di notifica e i tasti touch, sento la vibrazione classica dello sblocco con impronta ma il display resta nero.
Unica soluzione: tenere premuto il tasto power per riavviarlo.
E' successo due volte, sempre con le notifiche di whatsapp.
E' capitato anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubramb
Ieri mentre ero sul divano ho ricevuto un messaggio di whatsapp, vedo il display accendersi per notificarlo (classica notifica, schermo nero illuminato e le scritte della notifica in bianco).
Prendo il telefono, appoggio l'indice sul sensore e niente.... lo schermo resta nero. Si accendono il led di notifica e i tasti touch, sento la vibrazione classica dello sblocco con impronta ma il display resta nero.
Ciao sinceramente non ancora mi succede ma cmq non riesco a nascondere i messaggi di WhatsApp perché con display acceso appare sempre la tendina con il messaggio ! Ho disabilitato tutto ! Booo ! Mica tu ci sei riuscito?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Non ci ho manco provato :)
Più tardi rubo il telefono a qualche collega e faccio delle prove
-
Grazie mille ! Ho provato di tutto ma niente ! Aspetto la tua prova grazie !!
-
Quote:
lubramb
E' capitata a me esattamente la tua stessa cosa ma solo una volta. Ho resettato tenendo premuto il tasto di accensione e quello home per qualche secondo.
-
Quote:
fabioclo76
Ciao sinceramente non ancora mi succede ma cmq non riesco a nascondere i messaggi di WhatsApp perché con display acceso appare sempre la tendina con il messaggio ! Ho disabilitato tutto ! Booo ! Mica tu ci sei riuscito?
Whatsapp - Impostazioni - Notifiche - Notifiche a comparsa - Solo con schermo "spento"
-
Quote:
paternicom
Whatsapp - Impostazioni - Notifiche - Notifiche a comparsa - Solo con schermo "spento"
Ma facendo così appare la notifica sul display ! Vero ? Io sul mio vecchio umi mi arrivava solo il messaggio !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lubramb
A me si è freezato su GPS Test-
-
Quote:
Meromero
A me si è freezato su GPS Test-
A me già ha un pixsel morto ahahah
-
Quote:
lubramb
è capitato anche a me...una volta! ce l'ho da 10 giorni...stessa cosa, messaggio wa ... metto il dito si illuminano i led ma nulla; riavvio col tasto accensione...speriamo bene
confermate di aver ricevuto la patch di ottobre?
-
Quote:
nicoboscaro
è capitato anche a me...una volta! ce l'ho da 10 giorni...stessa cosa, messaggio wa ... metto il dito si illuminano i led ma nulla; riavvio col tasto accensione...speriamo bene
confermate di aver ricevuto la patch di ottobre?
Per adesso non lo ha più fatto.
Si, ho ricevuto la patch di Ottobre (ma non ricordo se precedente a successiva all'errore)
-
Fatto anche a me ieri con wa. Patch già installata
-
Quote:
lubramb
Grazie per aver segnalato il bug. Attendiamo un possessore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Su xda utenti individuano nel sensore luminosità il problema. Disattivando luminosità automatica non succede più
-
Quote:
millelire
Su xda utenti individuano nel sensore luminosità il problema. Disattivando luminosità automatica non succede più
Grazie della segnalazione. Mi auguro in un veloce aggiornamento. Magari il sensore a qualcuno può essere utile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
ce l'ho da mercoledì, sensore attivato, patch di ottobre installata, nessun blocco
-
Quote:
gabricco
ce l'ho da mercoledì, sensore attivato, patch di ottobre installata, nessun blocco
Si verifica andando a sbloccare lo schermo contestualmente alla ricezione di una notifica
-
Quote:
millelire
Si verifica andando a sbloccare lo schermo contestualmente alla ricezione di una notifica
scusa ma forse non ho capito.
a me arriva una notifica, sblocco lo schermo e non succede nulla, nel senso che il telefono si sblocca regolarmente, senza impiantarsi
-
Durante il bloccoschermo, quando arriva la notifica e si riattiva, prova a sbloccarlo mentre il display si sta spegnendo per tornare in blocco.
Se lo fai a schermo spento o appena arriva la notifica non lo fa.
-
Quote:
gabricco
scusa ma forse non ho capito.
a me arriva una notifica, sblocco lo schermo e non succede nulla, nel senso che il telefono si sblocca regolarmente, senza impiantarsi
infatti, non succede sempre.....diciamo una volta su 50...così a spanne
-
successo anche a me... avevo scritto nella discussione software
-
Oggi anche a me si è piantato appena è arrivato un messaggio di WhatsApp e io sono andati a risbloccare il cell
-
successo per la prima volta anche a me con un messaggio wa.
attendiamo la soluzione del bug :unamused:
-
Successo di nuovo con il display non in funzionalità automatica :'(
-
È successo di nuovo oggi anche a me...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
A me, per ora mai.
Ce l'ho da venerdì.
Ci starò attenta...
-
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di 75 MB non mi è successo piu.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Sempre da Xda, smentiscono il sensore luminosità, ma dicono di disattivare ambient display, che a schermo spento e bloccato, lo riaccende in caso di notifica. Dopo il secondo freeze ho disattivato ambient display e tutto funziona.
-
Nel mio caso ambient display attivo e luminosità automatica disattivata, finora nessun freeze
-
A me questo problema si verifica anche più volte al giorno. è molto più frequente che si verifichi all'arrivo di una notifica ma purtroppo mi è successo anche all'arrivo di una chiamata, il cell continuava a suonare ma si visualizzava sempre lo schermo nero. Ho fatto anche dei screenshot andando a rivedere le immagini, alcune sono nere ed altre stanamente grigie.
-
Quote:
valedr92
A me questo problema si verifica anche più volte al giorno. è molto più frequente che si verifichi all'arrivo di una notifica ma purtroppo mi è successo anche all'arrivo di una chiamata, il cell continuava a suonare ma si visualizzava sempre lo schermo nero. Ho fatto anche dei screenshot andando a rivedere le immagini, alcune sono nere ed altre stanamente grigie.
avete trovato una soluzione?
a me lo fa da pochi gg. diverse volte al giorno
-
Io ho dovuto farmi cambiare il dispositivo. Purtroppo è causato da un problema hardware. I modelli che attualmente vengono venduti da Amazon sono esenti da questo problema.