Visualizzazione stampabile
-
Quick Charge 3.0
Salve a tutti,
sarei in procinto di prendere un MI A1 venendo da un MI 5 (senza banda 20 e con tanti problemi di ricezione) ma non riesco a capire se Quick Charge 3.0 è supportato.
Leggendo in giro dicono che il supporto c'è ma il caricabatterie fornito con il telefono non lo supporta.
Avete notizie?
Grazie
-
Dove l hai letto questa cosa? Ti posso dire che con il suo caricatore ci mette un ora a mezza a caricarlo da zero al 100
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlFazio
Dove l hai letto questa cosa?
Scusa, letto cosa?
Avete notato qualche differenza caricando il telefono con un caricatore Quick Charge 3.0 ?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Della presenza del Quick Charge. Comunque non nè possiedo.
-
Io ho provato con un Quick charge 2.0 (non ho il 3.0) ma il tempo di ricarica è stato lo stesso più o meno.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ok proverò io. Appena acquistato.
Vi aggiorno.
-
La funzione del Quick charge 3.0 è quello di accelare la ricarica grazie al cambiamento del voltaggio e conseguente aumento di potenza no? Su un telefono che si carica totalmente in 1ora e 30 minuti non ne vedo la necessità. È una mia opinione senza giudizio per le vostre
-
Un'altra caratteristica è anche che in 20 minuti carico quasi il 50% e quando vai di fretta è molto comodo.
-
Collegando il mi A1 al Quick charge 3.0 la velocità di carica è sempre la stessa. Il processore che monta è abilitato al ricarica rapida ma sul mi A1 non è attiva..
-
A quanto pare, leggendo i commenti di chi ha fatto da beta tester di oreo, sembra che questa funzione verrà abilitata con il rilascio di android 8
Grxmix Inviato dal mio Honor6