Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
nuovo aggiornamento software ma assistant parla ancora poco e niente.
Asurdissimo su un andoridone, assurdissimo!
Sull'A1 di mia mamma funziona senza problemi Assistant
Grxmix Inviato dal mio Honor6
-
Quote:
grxmix
Quote:
gabricco
Funzionare, funziona, ma parla pochissimo.
Digli quanto è alto il monte Rosa, quanti anni ha Tom Cruise, il meteo domani e vedrai che, a differenza di tutti gli altri telefoni, non parla
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Quote:
grxmix
Quote:
gabricco
Funzionare, funziona, ma parla pochissimo.
Digli quanto è alto il monte Rosa, quanti anni ha Tom Cruise, il meteo domani e vedrai che, a differenza di tutti gli altri telefoni, non parla
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Purtroppo non ce l'ho sottomano tutti i gg e non saprei dirti, io avevo fatto la prova chiedendo il meteo e mi ha risposto, e continuando con la domanda " e a Roma?" Lui sempre a voce mi ha risposto. Però oltre questo non sono andato per cui mi fido di ciò che dici
-
Ho le patch di dicembre. Non parla alle classiche domande: "Tom Cruise...Monte Bianco... ecc" parla solo se gli chiedi di cantarti una canzone, di contare, di lanciare una moneta ecc.
La dico così: sembrerebbe che praticamente per quanto riguarda le ricerche o le aperture delle app fosse fermo a google now limitandosi in qualche modo, invece con le funzioni più evolute tipo la conta e le canzoni va una meraviglia.
p.s. lo uso in italiano e non lagga il mio.
-
Quote:
Beggs
Ho le patch di dicembre. Non parla alle classiche domande: "Tom Cruise...Monte Bianco... ecc" parla solo se gli chiedi di cantarti una canzone, di contare, di lanciare una moneta ecc.
La dico così: sembrerebbe che praticamente per quanto riguarda le ricerche o le aperture delle app fosse fermo a google now limitandosi in qualche modo, invece con le funzioni più evolute tipo la conta e le canzoni va una meraviglia.
il problema è che con tutti gli altri telefoni parla e risponde a tutto con loquacità
-
Quote:
gabricco
il problema è che con tutti gli altri telefoni parla e risponde a tutto con loquacità
Sarà un po' xxxxxxxx con il mondo, un telefono difficile, ricordo di averlo visto comparire in 8mile. Scherzi a parte confermo, ho fatto la prova con il mio vecchio nexus 5 e favela, idem il mio p8 e il p8light di mio padre.
-
Quote:
Beggs
Sarà un po' xxxxxxxx con il mondo, un telefono difficile, ricordo di averlo visto comparire in 8mile. Scherzi a parte confermo, ho fatto la prova con il mio vecchio nexus 5 e favela, idem il mio p8 e il p8light di mio padre.
Cerchiamo di mantenere un linguaggio civile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Beggs
Una precisazione. Quando ho parlato di lag, non intendevo nel dare una risposta a una domanda....scritta o a voce che sia. Intendevo lag della app Google. Compare spesso la finestra che chiede di rimanere in attesa o di chiudere l'applicazione
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di mantenere un linguaggio civile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa non ci avevo fatto caso :)
Quote:
lux1970
Una precisazione. Quando ho parlato di lag, non intendevo nel dare una risposta a una domanda....scritta o a voce che sia. Intendevo lag della app Google. Compare spesso la finestra che chiede di rimanere in attesa o di chiudere l'applicazione
Il mio è velocissimo, non si impunta mai con l'assistente(e nemmeno con tutte le altre app in realtà) non mi ha mai ancora chiesto di attendere o chiudere ma come già detto purtroppo non parla.
E' un vero peccato perchè sarebbe comodo da utilizzare mentre lo si tiene poggiato e si svolgono altri lavori con gli occhi e le mani.
-
Un aggiornamento della situazione lag appena fatto adesso, quindi aspetterò per vedere..
Sembrano spariti !!!!!!
Ho seguito il consiglio sul forum xiaomi di cancellare la cache e i dati della app launcher3 (il lanciatore ufficiale ) . Magicamente i lag della app Google (era solo quella che dava problemi) sembrano spariti. Continua a non parlare troppo però.
-
Quote:
lux1970
Un aggiornamento della situazione lag appena fatto adesso, quindi aspetterò per vedere..
Sembrano spariti !!!!!!
Ho seguito il consiglio sul forum xiaomi di cancellare la cache e i dati della app launcher3 (il lanciatore ufficiale ) . Magicamente i lag della app Google (era solo quella che dava problemi) sembrano spariti. Continua a non parlare troppo però.
Allora .. oggi l'ho provato tutto il giorno.. confermo .. spariti i LAG della app Google e del suo feed. non compare piu' la finestra che mi chiede di aspettare o terminare l'app.
Nella home .. nella barra di ricerca, adesso all' uscita ad esempio da chrome, "pronuncia ok google " compare quasi istantaneamente, mentre prima dovevo aspettare 2 , 3 sec.
Nel feed , in fondo ... non ci sono piu' le icone. forse prima avevo un misto di google now e qualcosa d'altro che avendo resettato l'app launcher3 e' sparito.
tutto ok quindi ..tranne la loquacità di assistant
-
Quote:
lux1970
Allora .. oggi l'ho provato tutto il giorno.. confermo .. spariti i LAG della app Google e del suo feed. non compare piu' la finestra che mi chiede di aspettare o terminare l'app.
Nella home .. nella barra di ricerca, adesso all' uscita ad esempio da chrome, "pronuncia ok google " compare quasi istantaneamente, mentre prima dovevo aspettare 2 , 3 sec.
Nel feed , in fondo ... non ci sono piu' le icone. forse prima avevo un misto di google now e qualcosa d'altro che avendo resettato l'app launcher3 e' sparito.
tutto ok quindi ..tranne la loquacità di assistant
e dici poco?
è la cosa più importante :(
-
Allora, finalmente anch'io ho l'A1 però purtroppo sul mio assistant non funziona per niente. Mi esce scritto che l'italiano è una lingua non ancora supportata https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LIgay.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zJih1.jpg
-
Ragazzi, è arrivato Oreo dalle prime prove posso dire che ora assistent funziona come su un vero Google phone.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
shadow107
Ragazzi, è arrivato Oreo dalle prime prove posso dire che ora assistent funziona come su un vero Google phone.
Risponde quindi anche alle domande "quanto è alto Tom cruise?" [emoji51]
-
Ho chiesto " Quanto è alto il k2?" E mi ha risposto testualmente e vocalmente
-
Quote:
IlFazio
Ho chiesto " Quanto è alto il k2?" E mi ha risposto testualmente e vocalmente
Anche a me risponde sua testualmente che vocalmente dopo l'aggiornamento a oreo però continua s dirmi che l'italiano non è una lingua supportata e non funziona ancora come si deve. Ad esempio se gli chiedo come ti chiami invece di rispondere fa una ricerca su Internet
-
Quote:
grxmix
Anche a me risponde sua testualmente che vocalmente dopo l'aggiornamento a oreo però continua s dirmi che l'italiano non è una lingua supportata e non funziona ancora come si deve. Ad esempio se gli chiedo come ti chiami invece di rispondere fa una ricerca su Internet
Ma come...
Se io gli chiedo come ti chiami su nougat, mi risponde vocalmente...
-
Quote:
Domin!ck
Ma come...
Se io gli chiedo come ti chiami su nougat, mi risponde vocalmente...
Risponde , risponde
-
-
Quote:
grxmix
Dove si presenta questo menù? Non riesco a trovarlo
-
Se apri l'app Google e vai su impostazioni
-
Quote:
grxmix
Se apri l'app Google e vai su impostazioni
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ok, come ricordavo, in nougat non c'è quella voce
-
Mamma che nervoso, non capisco come mai. Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti dell'app Google e reinstallarli ma niente da fare. Inoltre non trovo più neanche l'impostazione per selezionare il livello delle notifiche da 1 a 5. L'ho visto oggi appena aggiornato e ora non lo trovo più
-
Mi sembra che con Oreo , assistant sia più loquace.
-
Quote:
lux1970
Mi sembra che con Oreo , assistant sia più loquace.
È più loquace però, almeno x me, è Google now e non assistant
-
Io non lo uso mai.
È possibile toglierlo?
-
È comodissimo, se solo funzionasse
EDIT: finalmente ora funziona