Ho ricevuto il cellulare ma continuo a ricevere notifiche con cell broadcast come posso eliminare questo problema?Spoiler:
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Ho ricevuto il cellulare ma continuo a ricevere notifiche con cell broadcast come posso eliminare questo problema?Spoiler:
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 24-10-17 alle 16:14
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
SMS /impostazioni/avanzate /avvisi wireless lì dovresti trovare la disattivazione delle notifiche cella broadcast
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di michele967; 22-10-17 alle 11:49
DreamReaper (22-10-17)
Anche io ho lo stesso problema, sono andato in SMS/Impostazioni/avanzate/avvisi wireless e levato tutte le spunte, ma la spunta Brasile 50 ogni volta si reinserisce da sola e continuano ad arrivarmi notifiche, sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Anche a me l'opzione brazile si rinserisce sempre e i messaggi arrivano sempre. Qualcuno ha novita in merito? ...Ma se disisntallo applicazione cell boradcast direttamente dallo xiaomi, succede qualcosa al telefono? Implica sul suo corretto funzionamento?