Visualizzazione stampabile
-
Notifiche app mancanti
Mi sono accorto che con il passaggio ad Android 8, non ricevo più le notifiche di alcune app sulla Status Bar. Ho già controllato sia le impostazioni dell'app stessa che le impostazioni delle notifiche e sono in entrambi i casi abilitate. Cosa potrei fare oltre a questo?
-
Quali sono queste app?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grxmix
Una su tutte il gioco WordON. Fino ad Android 7 le notifiche sono sempre arrivate, con il passaggio alla 8, più niente.
-
Ho letto che ad alcune persone era capitato e avevano risolto disinstallando e reinstallando l'app
-
Quote:
grxmix
Ho letto che ad alcune persone era capitato e avevano risolto disinstallando e reinstallando l'app
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ho provato il tuo suggerimento ma non è cambiato niente. Nel frattempo ho anche capito che il problema non è il S.O. ma il Launcher. Se infatti uso quello stock, le notifiche arrivano normalmente. Indagherò.
-
Che Launcher usi?
-
Quote:
grxmix
KK Launcher
-
io uso nova launcher, ma il mio problema, dimmi se è lo stesso... non è che non ricevo la notifica, arriva la notifica, se sblocco il telefono non vedo la barra delle notifiche se tiro giu la tendina vedo la barra con le icone di notifiche ma non compaiono a video
-
Quote:
xbadwolfx
io uso nova launcher, ma il mio problema, dimmi se è lo stesso... non è che non ricevo la notifica, arriva la notifica, se sblocco il telefono non vedo la barra delle notifiche se tiro giu la tendina vedo la barra con le icone di notifiche ma non compaiono a video
noooo scusate... mooolto stupidamente, ho cambiato lo sfondo in contemporanea con l'update e le notifiche son in alto a sx bianche il mio sfondo ha 5mm di bianco proprio sopra sulle notifiche!! quindi problema non presente!!! sorry!!!!
-
Quote:
xbadwolfx
No, non è lo stesso. Nel mio caso non appare nessuna icona nella barra di stato (per quell'app intendo). L'icona mi dovrebbe avvisare che è il mio turno ma adesso lo scopro solo se apro l'applicazione. Prima ricevevo un tot di avvisi per ogni partita aperta che dovevo giocare.