scusate ho provato a collegare una chiavetta usb con un connettore type c per collegare periferiche esterne ma non mi riconosce la periferica ? ma è supportata la funzione otg? oppure è un problema con il mio connettore? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ho provato a collegare una chiavetta usb con un connettore type c per collegare periferiche esterne ma non mi riconosce la periferica ? ma è supportata la funzione otg? oppure è un problema con il mio connettore? grazie
Confermo anche io anche se qualche pen drive non lo ha riconosciuto
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Otg sempre funzionante con tutti i miei pennini, uso adattatori type c a Usb A oppure micro usb femmina
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
anche io ho problemi ad usare una chiavetta USB
Ho provato a collegare tramite OTG,una chiavetta USB formattata 32 fat al mio xiaomi MI A1,ma non rieco a vederla.
Ho guardato su youtube (purtoppo in lingua straniera,forse coreano) e fa vedere che si collega senza problemi.
Bisogna prima configurarla in qualche modo?
Tramite l'OTG ho provato,allora, ad usare una tastiera wireless, e come l'ho collegata,è comparso il simbolo in alto a sinistra,ed ho potuto usarla senza problemi e senza configurare niente.
Dato che l'OTG funziona,avete qualche suggerimento per poter usare la chiavetta?
saluti
binson