Avete qualche widget affidabile (o qualsiasi altra idea) per mettere una scorciatoia sulla home per attivare/disattivare la Modalità aereo?
Visualizzazione stampabile
Avete qualche widget affidabile (o qualsiasi altra idea) per mettere una scorciatoia sulla home per attivare/disattivare la Modalità aereo?
Di solito nei widget c'è quello a forma di ⛭ che una volta portato in home, ti fa scegliere la scorciatoia appunto tra le funzioni...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
No, avevo già controllato. Tra le varie possibilità di quel widget non c'è la Mod. Aereo.
No, affatto. Ma nella barra in alto non ci stanno tutti i comandi ma solo 6 e tra questi la Mod. Aerea non la posso mettere motivi che non sto qui a spiegare. Quindi la volevo mettere in home con un widget ma tutti quelli che trovo non sono aggiornati da anni e io diffido di app e widget che non vengono aggiornate da troppo tempo.
Per me 6 (in prima battuta) sono più che sufficienti, mettendo la parola magica nel PlayStore non trova niente?
Non posso aiutarti...
Anzi, io uso il Launcher Microsoft e sulla barra sotto come primo comando c'è proprio quello, se vuoi provare, in alto ne tieni alcuni e in basso altri...
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk