Visualizzazione stampabile
-
Modalità mano singola
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum ed uso il mio Mi A1 da pochissimo tempo.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di usare la modalità mano singola su questo modello oppure sono io che non so attivarla.
Se non mi sono spiegato bene, è la modalità con la quale facendo swipe col pollice si rimpicciolisce lo schermo permettendo di raggiungere tutte le icone col pollice.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alelavent
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum ed uso il mio Mi A1 da pochissimo tempo.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di usare la modalità mano singola su questo modello oppure sono io che non so attivarla.
Se non mi sono spiegato bene, è la modalità con la quale facendo swipe col pollice si rimpicciolisce lo schermo permettendo di raggiungere tutte le icone col pollice.
Grazie!
Io non l'ho vista
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Non c'è proprio come modalità di utilizzo.
In Android stock credo l'abbiamo inserita in Android P.
Presumo sia possibile sfruttarla con un launcher alternativo.
-
Quote:
Domin!ck
Non c'è proprio come modalità di utilizzo.
In Android stock credo l'abbiamo inserita in Android P.
Presumo sia possibile sfruttarla con un launcher alternativo.
Cosa sono Android stock e android P.?
-
Quote:
alelavent
Cosa sono Android stock e android P.?
Per Android stock si intende la versione di Android rilasciata ufficialmente da Google senza personalizzazioni grafiche o funzionali al sistema.
Android P invece è il nome provvisorio della Prossima versione di Android che google rilascerà indicativamente tra settembre e ottobre.
(sono nozioni proprio basilari del mondo Android, ti consiglio un po' di studio cercando qualche articolo sui blog)
-
Quote:
Domin!ck
Per Android stock si intende la versione di Android rilasciata ufficialmente da Google senza personalizzazioni grafiche o funzionali al sistema.
Android P invece è il nome provvisorio della Prossima versione di Android che google rilascerà indicativamente tra settembre e ottobre.
(sono nozioni proprio basilari del mondo Android, ti consiglio un po' di studio cercando qualche articolo sui blog)
Mi sembri esperto di android...(di sicuro più esperto di me :lol:)
che launcher mi consigli? ho letto che nova è un buon launcher
-
Quote:
alelavent
Mi sembri esperto di android...(di sicuro più esperto di me [emoji38])
Ho ritenuto fosse il migliore per un paio d'anni, poi ho provato quello di Microsoft e non lo cambio più
Strano a dirsi, ma in questo caso il lavoro fatto è veramente notevole, provali tutti e due
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
alelavent
Mi sembri esperto di android...(di sicuro più esperto di me [emoji38])
Nova è sicuramente tra i più diffusi e aggiornati. Ti consiglio di provare versione di prova ed eventualmente valutare l'acquisto della prime