Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poee
Neppure io lo so, perché nelle caratteristiche tecniche mai vengono indicati i 2 parametri che mi è stato chiesto di reperire. Questo ad esempio - devo chiedere conferma a chi ne sa più di me - dovrebbe andare bene. Naturalmente se riesco ad avere info (con le 2 app) su qualche altro modello (sotto i 200 euro) sarebbe meglio per poter scegliere
Visto che la questione è stata riaperta, ti dispiacerebbe riproporla in maniera più comprensibile?
Se non capiamo cosa cerchi sarà dura darti una mano...
Ad esempio chi te lo chiede e perché
Sul budget ci siamo, ma chiedere di un fantomatico note 4 etc come nuovo modello mi sembra fuori tempo, stanno uscendo i note 5
Ok?
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
poee
Avrei bisogno di 2 informazioni da chi è in possesso di questo smartphone, altro modo per reperirle non l'ho trovato.
Con l'app Camera2 probe in Hardware Level Support Category si può verificare i livelli supportati (dovrebbero essere 4), cosa risulta?
Con l'app OpenGL Check Version si può verificare la versione supportata, idem come sopra, cosa risulta?
Ciao! Visto che sei un gradito ospite, sarebbe gradito anche che, visto che ti servono delle informazioni, ti iscrivessi al forum.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Visto che sei un gradito ospite, sarebbe gradito anche che, visto che ti servono delle informazioni, ti iscrivessi al forum.
Non può, il suo Account è stato eliminato in Amministrazione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=548620
-
Quote:
Ma551m0
Ah! Devo informarmi meglio... la mia vita da vampiro mi ostacola le relazioni sociali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk