Visualizzazione stampabile
-
preso mi a2 lite
dopo anni di xiaomi ho preso un mi a2 lite e boh...
non,riesco a ripristinare il telefono tramite account xiaomi.. se lo sapevo lasciavo stare..
per ora sembra buono ma ad esempio non riesco a duplicare le app, cosa per me indispensabile .. che app posso usare?
inoltre qualcuno sa come ripristinare da account xiaomi?
inoltre il telefono vecchio mi ha dato errori per.il backup su Google e ho perso anche quello..
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck4
dopo anni di xiaomi ho preso un mi a2 lite e boh...
non,riesco a ripristinare il telefono tramite account xiaomi.. se lo sapevo lasciavo stare..
per ora sembra buono ma ad esempio non riesco a duplicare le app, cosa per me indispensabile .. che app posso usare?
inoltre qualcuno sa come ripristinare da account xiaomi?
inoltre il telefono vecchio mi ha dato errori per.il backup su Google e ho perso anche quello..
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando
Androidiani App
Il mi A2 lite è Android One non puoi ripristinare nulla da account Xiaomi perché non ha la miui.
Inviato da Mi MIX 2
-
E non hai nemmeno la duplicazione delle App.. devi trovare qualche apk alternativa
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
no infatti, sto provando parallel ma costa 10€ senza pubblicità e non mi convince troppo.. io solo perl'app della banca ne ho bisogno...
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck4
no infatti, sto provando parallel ma costa 10€ senza pubblicità e non mi convince troppo.. io solo perl'app della banca ne ho bisogno...
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando
Androidiani App
Prova questa
https://play.google.com/store/apps/d...shi.superboost
sembra meno invasiva e soprattutto non genera grossi rallentamenti, come fa Parallel Space
-
grazie, provo subito.
comunque sembra un gran cellulare..
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App