Visualizzazione stampabile
-
Problema suoni notifiche
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio Mi A2 Lite. Da qualche giorno non suona più quando ricevo messaggio su WhatsApp, email, ecc.. Vibra, compare la notifica ma non emette nessun suono.
Anche per le chiamate nessun problema e l'audio si sente, quindi escludo un problema di altoparlante.
Avete avuto esperienze simili? Un'idea su cosa potrebbe essere?
Grazie mille! ;)
-
idem... ho tutto attivato, ma non suona
idee?
-
mega BUG. ho riavviato. Ora suona tutto... :lol:
-
Io avevo già riavviato più volte, ma anche il mio da ieri, misteriosamente, ha ricominciato a suonare... boh :-[
Comunque a parte questo piccolo inconveniente, che spero non torni più fuori, super soddisfatto dell'acquisto ;)
-
Si confermo fa così anche a me.. ogni tanto va via il suono della notifica, ma solo per wa e il tono accensione e spegnimento schermo.. effettivamente non sono ancora riuscito a capire il perché. Bug.
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Se riavvii si ripristina ma poi dopo un po' ritorna..
-
anche io mi sono accorto che da alcuni giorni non suonava la notifica, ho riavviato e adesso va. spero che possano rimediare a questo bug nei prossimi aggiornamenti. unico dubbio se riquarda l'opzione non disturbare che si attiva in alcune ore e che non sia ben configurata dal sistema.
-
Stesso identico problema notifiche che oltre a non suonare non arrivano nemmeno
-
A me il problema lo da solo WhatsApp, dopo il penultimo aggiornamento e, per giunta al contrario: vorrei che non suonasse per le notifiche dei gruppi, quindi avevo sempre attiva la modalità non disturbare con priorità ed andava bene fino al suddetto aggiornamento. Dopodiché ha cominciato a suonare nonostante l'impostazione. Allora ho disattivato manualmente le notifiche dei gruppi da impostazioni->app, per accorgermi che dopo una sola notifica tale impostazione veniva resettata. Nessun riavvio funzionava, finché dopo un po' ha deciso di andare bene. Tutto ciò mi fa pensare che non sia una questione del gestore delle notifiche del telefono, ma dell'applicazione che, prima di essere aggiornata, funzionava correttamente.. Al massimo qualche problema di "compatibilità" tra sistema e app.. Sicuramente, visti i problemi segnalati anche da voi, la gestione delle notifiche non é ottimale sul telefono..
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
Anch'io riscontro mancate notifiche audio solo di watsup... se riavvio sembra andare ma poi di nuovo mute, problema di app o tel?