Visualizzazione stampabile
-
Miui 10 su Mi A 2 lite?
Ciao, scusate ma è possibile installare la Miui su questo device? :// en.miui. com/download-354. html lo farei subito, faccio danni?
-
Tieni presente che le prestazioni diminuirebbero sicuramente in quanto AdroidOne è appositamente pensato per dispositivi di quel tipo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quella che trovi sul sito ufficiale è una rom Android One non una miui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xJasonxl7l
Tieni presente che le prestazioni diminuirebbero sicuramente in quanto AdroidOne è appositamente pensato per dispositivi di quel tipo
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, il problema è che cosi non riesco ad utilizzare varie opzioni, mia moglie possiede un redmi 5 e funziona tutto alla grande, se non ho capito male, installando la miui 10 sul MI A 2 lite diventerebbe come il redmi 6, spero che mi funzioni tutto poi... (in particolare lo smartwatch pebble)
Quote:
complicazio
Quella che trovi sul sito ufficiale è una rom Android One non una miui.
https://ibb.co/nQxPPt8 questa sembrerebbe una MIUi 10 (non riesco a inserire l'immagine ufff cmq a questo link si vede accattps://ibb.co/nQxPPt8 )
-
Quote:
Giusino
Grazie per la risposta, il problema è che cosi non riesco ad utilizzare varie opzioni, mia moglie possiede un redmi 5 e funziona tutto alla grande, se non ho capito male, installando la miui 10 sul MI A 2 lite diventerebbe come il redmi 6, spero che mi funzioni tutto poi... (in particolare lo smartwatch pebble)
https://ibb.co/nQxPPt8 questa sembrerebbe una MIUi 10 (non riesco a inserire l'immagine ufff cmq a questo link si vede accattps://ibb.co/nQxPPt8 )
Uniti post consecutivi, se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote.
Quella rom non è una miui.
Nel mio campo firma trovi una semplice guida per allegare immagini nei post.
EDIT