Visualizzazione stampabile
Va bene tutto ma è meglio che ti rileggi attentamente il regolamento del forum.
È già la terza volta che ti unisco post consecutivi.
La prossima volta elimino senza preavviso.
Grazie.
EDIT
Se il problema è solo il backup di Google non mi preoccuperei più di tanto visto che è pessimo.
ah io invece me ne preoccupo perchè non so come farlo alternativamente.. c'è solo quello... mi pare..
ah ho visto che quando chiedo all'assistente "sono a casa" adesso se ne esce dicendomi il dispositivo non è stato ancora configurato regola solo il volume ma il resto niente.. eppure se vado a vedere la routine a casa è ben configurata eccome.. pure per questo cosa si fa? lo faceva pure prima..
****come non detto sto maneggiando con i comandi e sono riuscito a sbloccare la cosa si era incantato DA SOLO****
mah io non so che cosa diavolo prende a google o a questo affare.. ora mi manca solo il backup poi direi di essere a posto (forse)..
cosa mi potete consigliare a tal proposito?? il venditore cosa faccio lo contatto? ho chiesto pure sul forum di google (lo scrivo per correttezza) magari è da resettare il drive??
beh bella situazione..
secondo voi sto telefono è compromesso? paypal non mi consente di fare alcuna controversia (ultima volta che compro telefoni con paypal direi) posso solo aprirne una con ebay e non è detto che vinca anzi..
cosa fareste??
grazie
Cos'è che non riesci a backuppare manualmente?
Mai usato il backup di Google e vivo sereno.
Forse non sai che con Ebay e PayPal, eventuali controversie le devi aprire su ebay, non su PayPal. PayPal permette di aprire controversie solo quando la usi su altri store online.
Mettiti il cuore in pace, usalo così e goditelo senza farti così tanti problemi come stai facendo. Non ti rendi conto che con tutta la tua ansia, ogni cosa che hai tra le mani, non ti soddisferà mai, finché non l'apprezzerai per quello che è.
Vivi più sereno, questi non sono problemi. Se non funziona il backup google, che mai potrebbe succedere? Soprattutto alla luce del fatto che più volte chiedevi come disabilitare servizi, localizzazioni varie e tracciamento.. L'unico backup che potrebbe mai servire è quello delle foto e li hai una marea di servizi extra (google, onedrive, cloud di vario genere, pc, chiavetta otg microusb eccc)..
è proprio disattivata la funzione
https://www.xda-developers.com/files...kup-Button.jpg
non appare blu ma trasparente sotto dice che ha backuppato solo i contatti.. tutto il resto la dicitura dice "in attesa del backup" qua se mi fregano il telefono perdo tutto.
In effetti ho visto che paypal non lo consente si vede che è una nuova regola che hanno messo..
potrebbe succedere di trovarsi riscritti i progressi tipo nel gioco della formula 1 che sto usando... l'ho scaricato ma ho paura di avviarlo adesso che il backup e compormesso..
poi ho tutto il tracking meteo con localizzazione attivo non so come si disattiva avete idee ho gia disattivato la localizzazione ma lui è partito in quinta con la localizzazione avviata.. forse se lo ricordava data la precedente sessione prima del reset.. ma questo è assurdo se ci pensate bene..
Non ho capito se non leggi quello che ti viene scritto o non ti interessa proprio, nel qual caso non capisco perché chiedere.
Come ti abbiamo già detto sia io che il collega @megthebest se pensi sia un problema hardware mandalo in assistenza (o quella che è visto che l'hai acquistato da un canale non ufficiale) diversamente se il problema è solo il backup Google non mi preoccuperei più di tanto visto che puoi backuppare praticamente tutto anche senza.
Probabile che il problema del mancato backup su Google sia un bug rom che potrebbe essere fixato con futuri aggiornamenti.
ma ovviamente quello che me lo ha venduto mi sta prendendo in giro.. è GLOBAL non italia (maledetta la volta che l'ho scartato sotto consiglio di hwupgrade e ora il bannato sono io assurdo!!! e non volevo!!) se glielo spedisco quello se lo intasca e ciao mare (oppure ditemi voi cosa accade in questi casi sono sempre stato solito andare in assistenza per negozi fisici) si a quanto pare il problema ora è solo il backup sto verificando e pare andare benone ora i widget vanno l'S9 come lanciatore funzia ecc.. tutto regolare..
ma non ho la minima idea di come si effettui un backup a parte quello del drive di google ecco perchè non capisco..
dubito che sia per la rom dato che funzionava qua si è inceppato qualcosa.. sarei tentato ad effettuare un altro reset ma non penso ce ne sia un altro a parte quello di fabbrica oppure sono previsti ulteriori reset tipo l'hard reset? mi pare ci sia ma non mi fido a farlo..
stavo valutando di chiedere aiuto pure a xiaomi
ho gia contattao il venditore ma non mi ha ancora risposto
insomma non so bene come muovermi adesso.. una bella rottura..
Se da impostazioni cerchi informazioni dispositivo trovi sicuramente le informazioni sulla rom che ha installata. Se cerchi sul sito ufficiale Xiaomi potresti trovare la rom ufficiale più aggiornata, casomai volessi effettuare un aggiornamento manuale. Su questo forum ci sono le guide belle chiare, basta cercare. I servizi Google a volte danno problemi, purtroppo. Soprattutto con telefoni cinesi come Xiaomi e Huawei, soprattutto perché in Cina Google non esiste, e quindi loro problemi non ne hanno.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Ciao, in questo caso, il Mi A2 Lite esiste solo nella versione Global e non ci sono rom China. Quindi, da quel punto di vista ha già la rom più aggiornata, anzi, in questi giorni, gli dovrebbe essere arrivato anche l'aggiornamento delle patch di sicurezza di Aprile 2019 con qualche bug fix a corredo.