Visualizzazione stampabile
-
Mi A2 Lite
Buongiorno a tutti, ho il telefonino in questione come muletto, l'ho trovato spento perche scaricato, messo in carica sinergia č avviato ma appare la scritta androidone e poi si riavvia.... cosė all' infinito.
Come posso risolvere, non mi interessa la perdita dati, come ho scritto č un muletto.
Anticipatamente ringrazio
Max
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Ps se tengo premuto pwr e volume gių va in FASTBOOT ma li rimane o se premo pwr si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Buongiorno a tutti, ho il telefonino in questione come muletto, l'ho trovato spento perche scaricato, messo in carica sinergia č avviato ma appare la scritta androidone e poi si riavvia.... cosė all' infinito.
Come posso risolvere, non mi interessa la perdita dati, come ho scritto č un muletto.
Anticipatamente ringrazio
Max
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Ps se tengo premuto pwr e volume gių va in FASTBOOT ma li rimane o se premo pwr si riavvia
Ciao! Puoi provare a resuscitarlo tramite MiFlash in fastboot ---> https://forum.xda-developers.com/mi-...mages-t3824871 (le istruzioni sono in fondo).
Se ci sono problemi esiste un altro metodo pių complesso per provare a farlo partire.