Visualizzazione stampabile
-
QUesto non centra un fico secco. Ti ho detto che non mette a fuoco le foto fanno ******
-
In android pie non esiste un qualcosa per mettere la modalità aereo in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
QUesto non centra un fico secco. Ti ho detto che non mette a fuoco le foto fanno ******
Dove lo avresti detto? Rilassati
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Rinomino il titolo e metto in rilievo
Quote:
Sigmundflower
Salve a tutti,
oggi ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 Pie, l'ho lanciato, ma al primo tentativo mi ha detto di riprovare in quanto non era andato a buon fine, al secondo tentativo ha provato a riavviarsi diverse volte e poi è rimasto bloccato sull'immagine del FASTBOOT ( la mascotte Xiami che aggiusta il robottino)!
Cosa posso fare?
Grazie:(
Quote:
gianpassa
Quote:
Sigmundflower
Ciao, ho risolto.
Mi hanno consigliato di premere vol up + tasto on fino a quando non si sarebbe riavviato. E così è stato.
Consiglio, durante l'installazione non tenere collegato il cavo USB.
Quote:
toniottt
Vi è già arrivato l'aggiornamento ? a me no ...
Quote:
ionstarter
È arrivato solo in determinate nazioni x ora..
Inviato dal mio MI 8 usando
Androidiani App
Quote:
Pacman84
Ciao. Scusami come hai risolto? Ho lo stesso problema. L'aggiornamento non va. A fine aggiornamento quando mi chiede ri riavviare il telefono il telefono prova a riavviarsi ma non si riavvia, rimane bloccato su schermo nero. Riavviano con il tasto volume su + home poi si riavvia ma mi dice che l'aggiornamento non è riuscito (problema installazione)
Quote:
Pacman84
Scusate il doppio post. Ho provato piu' volte a effettuare l'aggiornamento ad android 9 ma mi dà sempre lo stesso errore. Non sto risolvendo in nessun modo. C' è qualcuno gentilmente che può avere un'idea di come risolvere? La cosa strana è che ho 2 Mi A2 identici, uno mio e uno di mia moglie. Su uno l'aggiornamento è andato a buon fine e su uno invece no. Dopo l'installazione praticamente quando clicco su "Riavvia adesso" il telefono non riescie a riavviarsi ma si blocca con schermo nero dopo il logo iniziale..dopo lo riesco ad avviare solo collegandolo al caricatore oppure forzando il riavvio con volume su+tasto accensione. Quando si riavvia però mi dice che l'aggiornamento non è riuscito con la dicitura "problema installazione".
Unisco alla discussione ufficiale sui problemi post aggiornamento
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamenti
Salve a tutti. Ho acquistato a distanza di una settimana 2 xiaomi mi a2. Tutto ok. Solo che il secondo, arrivato con Android 8.1.0 ha cominciato a scaricare giga di aggiornamenti. Il primo invece si blocca ad un aggiornamento di novembre 2018. Lo scarica ma dà o problemi di installazione (quando inizia a installare) o mi dà che il dispositivo continuerà quando il dispositivo stesso sarà inattivo.
Non riesco a capire quale sia il problema col primo. Sono identici.
GRazie
-
Quote:
chad9
Salve a tutti. Ho acquistato a distanza di una settimana 2 xiaomi mi a2. Tutto ok. Solo che il secondo, arrivato con Android 8.1.0 ha cominciato a scaricare giga di aggiornamenti. Il primo invece si blocca ad un aggiornamento di novembre 2018. Lo scarica ma dà o problemi di installazione (quando inizia a installare) o mi dà che il dispositivo continuerà quando il dispositivo stesso sarà inattivo.
GRazie
Se gli smartphone sono esattamente identici (stessa provenienza geografica) esegui un aggiornamento manuale per portarli entrambi alla stessa versione.
-
Quote:
chad9
GRazie
Quote:
DreamReaper
Se gli smartphone sono esattamente identici (stessa provenienza geografica) esegui un aggiornamento manuale per portarli entrambi alla stessa versione.
Unisco alla discussione sugli aggiornamenti ufficiali
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, vorrei segnalare un problema riscontrato poco fà sul mio mi a2... acquistato da un paio di settimane, alla prima accensione si era aggiornato regolarmente ad android 9 con patch di sicurezza di marzo, sta sera arriva l'aggiornamento di aprile, scarico, riavvio ed il telefono si blocca alla schermata bianca "android one" ( si accendeva 5 secondi e si rispegneva). riprovo diverse volte e dopo un pò mi entra nel fast boot (sono sicuro di aver schiacciato il solo tasto power 3 o 4 volte), non capendone praticamente niente di android provo a rispegnerlo e mi continua a ritornare in fast boot, provo a schiacciare i tasti volume e mi compare una scritta "retry", mi son detto proviamo ed il telefono è magicamente ripartito... ora mi dà la notifica con il messaggio di errore dell'installazione e di riprovare ad aggiornare, ma sinceramente non me la sento al momento visto che nel mentre che smadonnavo ho letto diversi articoli che parlavano di un problema simile capitato a gennaio... anzi mi sà che lascio proprio perdere gli aggiornamenti e me lo tengo così com'è che per le mie esigenze và più che bene.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento mi consuma più batteria
Succede anche a voi ?
-
Quote:
Puliciclon
Salve a tutti, vorrei segnalare un problema riscontrato poco fà sul mio mi a2... acquistato da un paio di settimane, alla prima accensione si era aggiornato regolarmente ad android 9 con patch di sicurezza di marzo, sta sera arriva l'aggiornamento di aprile, scarico, riavvio ed il telefono si blocca alla schermata bianca "android one" ( si accendeva 5 secondi e si rispegneva). riprovo diverse volte e dopo un pò mi entra nel fast boot (sono sicuro di aver schiacciato il solo tasto power 3 o 4 volte), non capendone praticamente niente di android provo a rispegnerlo e mi continua a ritornare in fast boot, provo a schiacciare i tasti volume e mi compare una scritta "retry", mi son detto proviamo ed il telefono è magicamente ripartito... ora mi dà la notifica con il messaggio di errore dell'installazione e di riprovare ad aggiornare, ma sinceramente non me la sento al momento visto che nel mentre che smadonnavo ho letto diversi articoli che parlavano di un problema simile capitato a gennaio... anzi mi sà che lascio proprio perdere gli aggiornamenti e me lo tengo così com'è che per le mie esigenze và più che bene.
Quote:
toniottt
Dopo l'ultimo aggiornamento mi consuma più batteria
Succede anche a voi ?
Rispondo a @Puliciclon ricorda che puoi facilmente aggiornare anche "a mano" tramite la community Xiaomi. Se andasse male puoi sempre tornare indietro.
Per @toniottt è possibile che si debba assestare un pochino, se persiste il problema conviene dare una sistemata con un hard reset. Sarebbe utile sapere a che versione hai aggiornato