Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate se posto qui per avere qualche chance di risposta.
Ho due mi A2 aggiornati e recentemente formattati e nessuno riconosce le chiavette usb. Uso una configurazione a doppio adattatore: usb/microusb + microusb/type c (provati 2).
Singolarmente gli adattaori funzionano se usati su galaxy s6 o su mipad 2 che ha type c.
Sui mi a2 non funziona nulla. Debbo forse attivare qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Salve scusate se posto qui per avere qualche chance di risposta.
Ho due mi A2 aggiornati e recentemente formattati e nessuno riconosce le chiavette usb. Uso una configurazione a doppio adattatore: usb/microusb + microusb/type c (provati 2).
Singolarmente gli adattaori funzionano se usati su galaxy s6 o su mipad 2 che ha type c.
Sui mi a2 non funziona nulla. Debbo forse attivare qualcosa nelle impostazioni?
No
Doppio adattatore non funziona.
Devi usare un adattatore OTG USB/usbC
-
Sembra che dovrebbero rilasciare android 10 per il mi a2, risulta anche a voi?
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato ad android 10 e purtroppo non mi va più il bluethoot, sia in auto che in cuffia, fa solo più da vivavoce ma non riproduce più musica e le indicazioni di google maps.
-
Hai provato un reset ?
Quando non funziona qualcosa, dopo un aggiornamento, dovresti farlo sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniottt
Hai provato un reset ?
Quando non funziona qualcosa, dopo un aggiornamento, dovresti farlo sempre.
Grazie, ho risolto tramite opzioni sviluppatore togliendo la spunta a "Disatt. offload hardware bluetooth a2dp"... ora vedo come và in generale e nel caso lo resetto.
-
Sul mio è un'opzione che non si può disattivare, è proprio disabilitata.
Ma android 10 lo hai installato sul MI A2?
io non vedo nessun aggiornamento.
-
Sì, mi a2 liscio, non lite, l'ho installato ieri, ma comunque non cambia praticamente nulla, c'è solo la modalità scura, per il resto sarei rimasto volentieri al 9.
-
ok grazie :)
io aspetto ad installare, questo mese lo salto, non vorrei avere problemi .
-
Fai bene, tanto le patch di sicurezza sono ferme al 5 dicembre, probabilmente a giorni arriverà un'altro aggiornamento.