CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Xiaomi Mi band 2] Problemi di accoppiamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    FORSE risolto problema accoppiamento/disaccoppiamento MiBand2

    Installare da Play: Fix-it for Mi Band2. Seguire le istruzioni (basiche solo una però accertarsi di avere bluetooth che sia visibile ad altri...e appena connessa premere tasto su band).
    Disinstallare l'app. e accoppiare al dispositivo. Fine

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giacu54 per il post:

    crew85 (17-11-16),greenlabel (04-11-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo non usate mi-fit ma notify e fitness come suggerito dall'applicazione stessa

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giacu54 per il post:

    crew85 (17-11-16)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque con quello che costa (rispetto alle cinesate più povere...) non vale molto.

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 per i post ma quindi non potrò più usare l'app mi fit? cioè ho dovuto resettare il mio telefono e ora non posso più collegare la mia mi band 2 all'app ufficiale perché non l'avevo disaccoppiata prima? trovo sia davvero assurdo... eppure utilizzo lo stesso account ma mi dice che è già in uso... che demenza... nemmeno dal sito ufficiale xiaomi ho la possibilità di dissociare la band 2... che delusione

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a qualcuno può servire ..... posso dare un piccolo contributo. Anche io ho avuto problemi perchè la Mi Band2 non si associava al telefono; ho provato l'altro software presente su play store (quello non ufficiale) e si è collegata.

    Poi ho provato a dissociare dal bluetooth dello smartphone la miband2, spento il BT, ho installato la versione ufficiale dell'app ed ho riacceso il BT senza però associarlo al dispositivo android.
    Ho lanciato l'app, inserito i dati di accesso e si è collegato e aggiornato da solo.

    Non so se funzionerà anche con altri, a me però è andata bene ....

    ciao

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie jazzrock71 per il Tuo contributo. Solo per chiarire il problema (che hanno in tutto il mondo perchè anche i forum di altri paesi sono pieni di band che non si collegano più).
    La Miband 2 non ha ploblemi a collegarsi al telefono in quanto collegata al bluetooth, ma non si collega in quanto non si dissocia più dal precedente account. Quindi la frase di anomalia che riporta è eplicativa e dice all'incirca cosi: miband è collegata ad un altro account. Di all'altra persona di scollegarsi. Il problema è proprio questo. Basterebbe un reset dell'account e tutto andrebbe a posto ma, pare, non sia possibile. Quindi si può solo collegare ad app di terze parti che non aggiornano e che (successo a me) dopo un po' non rilevano il battito cardiaco.
    Quindi qualsiasi soluzione che passi da "scollega e ricollega" non è possibile.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi , da circa 15 giorni il mi band 2 non comunica piu' con il telefono.
    Ho provato con diversi smartphone ma il problema è sempre lo stesso, il bluetooth vede il miband 2 ma non si accoppia, dice impossibile comunicare e quindi è inutilizzabile.
    Qualcuno ha qualche consiglio e/o soluzione?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi , da circa 15 giorni il mi band 2 non comunica piu' con il telefono.
    Ho provato con diversi smartphone ma il problema è sempre lo stesso, il bluetooth vede il miband 2 ma non si accoppia, dice impossibile comunicare e quindi è inutilizzabile.
    Qualcuno ha qualche consiglio e/o soluzione?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se hai provato con altri telefoni, probabile che sia il Bluetooth della mi band 2 ad avere problemi,
    Domanda... Avevi per caso disinstallato l'applicazione mi fit senza prima fare il disaccoppiamento?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra...comunque posso dire che poiché non mi vibrava più con whatsapp ho constatato che nonostante l'accoppiamento non aggiornava i dati. A quel punto ho disaccoppiato il miband2 e non sono più riuscito ad accoppiarlo, il dispositivo è visibile e di per se funziona normalmente. L'unica cosa che non ho provato é a farlo scaricare totalmente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se si possa fare un hard reset del dispositivo, dai forum non mi sembra.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy