Visualizzazione stampabile
-
Questa discussione ha lo scopo di raggruppare pareri, questioni, dubbi e quant'altro di carattere generale [NO MODDING] sullo Xiaomi Mi MIX 2.
Vi ricordo che non è consentito l'off topic e che ci sono altre discussioni nella sezione dedicata a questo dispositivo che sono più specifiche, quindi se ciò che volete scrivere è inerente ad una discussione già esistente, vi invito a scrivere là.
Grazie della collaborazione.
Inoltre vi invito a leggere questa discussione di chiarimenti sulle versioni della MIUI nella quale ci sono diverse domande frequenti: LINK
http://attach.en.miui.com/forum/2017....jpg.thumb.jpg
http://attach.en.miui.com/forum/2017....jpg.thumb.jpg
Caratteristiche tecniche:
- 151.8 x 75.5 x 7.7 mm - Special Edition: 150.5 x 74.6 x 7.7 mm
- 185 g - Special Edition: 187 g
- Display 5.99" IPS FHD+ (2160x1080) 18:9, 403 PPI, contrasto 1500 : 1
- Qualcomm Snapdragon 835 e Adreno 540
- 6/8 GB di RAM Dual Channel LPDDR4x
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile
- Dual SIM (Nano SIM)
- Fotocamera posteriore Sony IMX386, 12 MP, 1.25µm, 5 lenti, stabilizzazione ottica a 4 assi, flash dual tone. Video fino a 4K 30fps, slow motion 720p 120fps
- Fotocamera anteriore 5 MP
- Infrarossi
- Bluetooth 5.0
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
- Sensore impronte digitali posteriore
- USB Type C
- Batteria da 3,400mAh con QuickCharge 3.0
- Jack audio assente
- MIUI 9, Android Nougat
- Supporto reti: discussione dedicata (B20/800Mhz presente) LINK
Prezzo al lancio (11/09/2017, in Cina): - 6/64 GB 3299 yuan, circa 422€
- 6/128 GB 3599 yuan, circa 460€
- 6/256 GB 3999 yuan, circa 511€
- 8/128 GB Special Edition (full ceramic bianco o nero) 4699 yuan, circa 600€
-
Scusate, esiste un Mi MIX 2 da 6.4"?? Sapevo dell'esistenza del solo 5.99". O si tratta forse di un refuso?
https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_625064.html
Se corrisponde a realta', mi interessa particolarmente un comodo display ampio piuttosto che il nuovo 18:9(sembrano dei telecomandi).
-
Per quello che ne so io il primo mi mix era 6.44 questo dovrebbe essere da 5.99 pollici invece il soc che indicano è giusto del mi mix 2 .. essendo uno sd835 mentre il primo aveva un Sd820. io in giro lo trovo solo da 5.99 per me hanno pasticciato qualcosa tipico di questi siti in particolare (anche se ogni tanto accade pure su Amazon o sulla baia).
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Scusate, esiste un Mi MIX 2 da 6.4"?? Sapevo dell'esistenza del solo 5.99". O si tratta forse di un refuso?
https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_625064.html
Se corrisponde a realta', mi interessa particolarmente un comodo display ampio piuttosto che il nuovo 18:9(sembrano dei telecomandi).
Io ho avuto il Mi Mix ed ora ho il Mi Mix 2. Il Mi Mix 2 ha lo schermo di 5,99 ". Il vecchio Mi Mix 6,44".
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Si. Pare che hanno ridotto le dimensioni per renderlo più maneggevole.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Per quello che ne so io il primo mi mix era 6.44 questo dovrebbe essere da 5.99 pollici invece il soc che indicano è giusto del mi mix 2 .. essendo uno sd835 mentre il primo aveva un Sd820. io in giro lo trovo solo da 5.99 per me hanno pasticciato qualcosa tipico di questi siti in particolare (anche se ogni tanto accade pure su Amazon o sulla baia).
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stesso ragionamento che ho fatto io visto il processore ....ho pensato, e sperato fino a questo momento, che qualcuno scrivesse che avrebbero sfornato anche un 6,44 nel 2018 o qualcosa del genere e invece pare proprio sia un banale errore di GB.
-
Buongiorno,sono molto interessato al mi mix2 e vorrei un parere dai possessori per quanto riguarda la ricezione.Ho letto varie recensioni e ci sono pareri discordanti.Prende bene il segnale o è sotto la media?Come vi trovate rispetto ai vostri telefoni precedenti? Purtroppo per lavoro mi trovo in una zona disagiata e mi serve un telefono con una buona ricezione.Grazie
-
Quote:
finni76
Buongiorno,sono molto interessato al mi mix2 e vorrei un parere dai possessori per quanto riguarda la ricezione.Ho letto varie recensioni e ci sono pareri discordanti.Prende bene il segnale o è sotto la media?Come vi trovate rispetto ai vostri telefoni precedenti? Purtroppo per lavoro mi trovo in una zona disagiata e mi serve un telefono con una buona ricezione.Grazie
Col Mix 2 mai avuti problemi di ricezione, sia con sim Wind che 3.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
buondi io vorrei cambiare telefono ma nn so decidermi ora ho un huawei mate 9 pro non so se passare a xiaomi mi potere elencare pregi e difetti e se vale la pena cambiare?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
orso741
buondi io vorrei cambiare telefono ma nn so decidermi ora ho un huawei mate 9 pro non so se passare a xiaomi mi potere elencare pregi e difetti e se vale la pena cambiare?
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Ciao! Rispetto al terminale che hai ora il mi mix 2 è un bel passo avanti. Non è esattamente un telefono "chiavi in mano" ma come uso è molto simile a quello che hai. Ricorda però che questa è la discussione del Mix 2 e non una sede di confronti. Ricezione ok.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk