Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
- per l'italiano è semplice, basta mettere la global e gli ota li hai garantiti; se vuoi sbloccare anche il bootloader, il caso comincia a complicarsi...
- nessuna dogana nel mio caso
- mai fatto cadere :) :)
Leggevo che le versione internazionale e' multilingua, per cui mi aspetterei di trovarci anche l'italiano.
E fallo un test da una 50ina di cm di altezza, chiudi gli occhi e lascialo cadere roftl
Scherzi a parte, intendevo chiedere se i materiali sono sempre gli stessi della prima versione, ma in effetti posso verificarlo tranquillamente in rete.
Grazie 1000
-
Ragazzi che ne pensate della versione spagnola su Amazon.es che è messa a 499 euro? Dite che ci sarà la lingua italiana? Inoltre essendo importato ufficialmente si hanno 2 anni di garanzia da Amazon, nessuna dogana....
-
Quote:
alequick
Ragazzi che ne pensate della versione spagnola su Amazon.es che è messa a 499 euro? Dite che ci sarà la lingua italiana? Inoltre essendo importato ufficialmente si hanno 2 anni di garanzia da Amazon, nessuna dogana....
la lingua c'è di sicuro, avrà su la global, se c'è lo spagnolo c'è anche l'italiano... con garanzia amazon è consigliato di sicuro
io l'ho pagato lo stesso prezzo dalla cina due mesi fa :frustate:
-
Ottima offerta oggi da grossoshop per il mi mix 2 da 128 gb a 510 euro.
-
ciao a tutti, comprando dal sito spagnolo è possibile avere la fattura ?
-
Quote:
isidoro1973
Intendi Amazon.es?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Intendi Amazon.es?
direi di si
-
Quote:
isidoro1973
Quote:
miticofuro
Intendi Amazon.es?
Quote:
isidoro1973
direi di si
Tutti i venditori operanti nella comunità Europea sono obbligati a rilasciare un titolo legale di acquisto. Quindi la risposta è si. Se venduto e spedito da Amazon o Venduto da terze parti e spedito da Amazon oppure venduto e spedito da terze parti.
-
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo terminale. Attualmente il prezzo più basso l'ho visto su grosso a circa 450€ nel taglio 6/64GB spedito dall'Europa, ma siccome sono inesperto di acquisti da questi store magari qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio. E' possibile trovarlo a meno possibilmente spedito dall'Europa (in modo tale da avere meno rogne con la dogana)? C'è per caso qualche coupon in giro per avere qualche sconto? Grazie in anticipo per i consigli :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo terminale. Attualmente il prezzo più basso l'ho visto su grosso a circa 450€ nel taglio 6/64GB spedito dall'Europa, ma siccome sono inesperto di acquisti da questi store magari qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio. E' possibile trovarlo a meno possibilmente spedito dall'Europa (in modo tale da avere meno rogne con la dogana)? C'è per caso qualche coupon in giro per avere qualche sconto? Grazie in anticipo per i consigli :)
Preso ieri da Gearbest a $449.99 la Global 6/64 e se va tutto come le altre volte la dogana non la pago, ma se non vuoi rischiare prendilo da Grosso che lo spedisce dall'europa, è affidabile (per me) come venditore, ho preso uno Xiaomi Mi A1 comprato e pagato il giovedì mattina e mi è arrivato il venerdì pomeriggio. :cool:
edit:
ogni tanto Grosso fa delle offerte se sei iscritto alla sua newsletter e per i coupon prova a cercare su google dovresti trovare qlc