Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
a me arriva in mattinata, mi anticipi come si sente l'audio in chiamata?? hai istallato nova launcher,o tieni quello originale?
Ciao, allora l'audio è diverso , non è pulito e cristallino ha un che di "metallico" ma io non ho riscontrato problemi. Ho avuto telefoni con audio peggiore.
Normalmente quando utilizzo telefoni che montano Miui lascio sempre il launcher originale, è questione di abitudine, io mi trovo bene.
-
Quote:
ringogelso
Ciao, allora l'audio è diverso , non è pulito e cristallino ha un che di "metallico" ma io non ho riscontrato problemi. Ho avuto telefoni con audio peggiore.
Normalmente quando utilizzo telefoni che montano Miui lascio sempre il launcher originale, è questione di abitudine, io mi trovo bene.
Allora sono 2 giorni che lo uso, posso dire una batteria all'altezza di un top, confermo purtroppo la fotocamera non all'altezza (sopratutto del prezzo),con luce di giorno sono buone, ma all'imbrunire non sono presentabili. Audio buono dai, mi ero preoccupato dalle parole dei soliti menagrame dei prozamzung recensisti, per carità..., audio chiaro anche dal ricevente. Un po' deluso sul fatto delle non incrementazioni softwer tipo trascina con tre dita per acquisire lo screen shot,o incrementare le doppie finestre, ecc, o di non poter scegliere l'impostazioni dei tasti a schermo, poi per tutto il resto bel terminale, veloce, mai un lag, usabile solo con cover, non vi azzardate a usarlo senza. buona Pasqua a tutti.
-
Io ho installato la Global, c'è sia la funzione tre dita che quella per modificare i tasti home.......Io sono proprio contento del mio acquisto....Ho preso una cover in silicone fatta molto bene che non modifica il design del telefono.....
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Io ho installato la Global, c'è sia la funzione tre dita che quella per modificare i tasti home.......Io sono proprio contento del mio acquisto....Ho preso una cover in silicone fatta molto bene che non modifica il design del telefono.....
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Forse devo flashare una global europea? Strano però perché è una global stabile, c'è l'italiano veloce fluida, non so, nella impostazione tasti e vuota, lo screenshot esiste solo nel togle. https://www.dropbox.com/s/cfdm3au09l...tings.png?dl=0 https://www.dropbox.com/s/cfdm3au09ldshvy/Screenshot_2017-04-15-18-06-01-210_com.android.settings.png?dl=0[/IMG]https://www.dropbox.com/s/cfdm3au09l...tings.png?dl=0
-
Devi aggiornarlo alla MIUI Global stabile 8.2.1 l'ultima uscita...Poco tempo fa......
-
Quote:
ringogelso
Devi aggiornarlo alla MIUI Global stabile 8.2.1 l'ultima uscita...Poco tempo fa......
Androidiani App
Devo flashare? In quanto dal l'aggiornamento non mi da alcun aggiornamento disponibile
-
A me il telefono é arrivato con la stabile Cinese, ho sbloccato il bootloader poi ho flashato l'ultima rom globale ufficiale.Ho seguito la guida di GS .....Adesso ho l'ultima Global con OTA attivati...
-
Quote:
ringogelso
A me il telefono é arrivato con la stabile Cinese, ho sbloccato il bootloader poi ho flashato l'ultima rom globale ufficiale.Ho seguito la guida di GS .....Adesso ho l'ultima Global con OTA attivati...
Androidiani App
Lo dovrò fare pure io la prox settimana però, grazie del consiglio, mi posti lo screen della regolazione dei tasti a schermo? Mai visto quella impostazione.
-
Io possiedo questo stupendo terminale. 3 giorni fa ho installato la 8.5.2.0 (mahcned) e va una bomba. mai e dico mai un solo minimo rallentamento lag o blocco.
ottimo. cellulare strepitoso.
-
Ciao, la Rom l'hai scaricata da xda..?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App