Visualizzazione stampabile
-
A breve (mese di agosto) dovrebbe uscire miui 9 con nougat, questa rom che hai istallato e basata su nougat? Potresti condividere degli screen shott? A proposito di questo device, c'è lo da 3,4 mesi, e sinceramente non mi sale più la scimmia di cambiarlo, prima ogni 2 mesi cambiavo, ma se adesso guardi in giro, non vedi nulla che ti faccia emozionare come questo Mi Mix
-
In teoria il 27 agosto ma si parla sempre di versione cinese, per la global bisogna aspettare un bel po'....oppure si installa la MIUI eu.....basata sull'ultima Rom cinese nougat....io per lavoro utilizzo Oneplus 5 ma per fare il "figo" Mi Mix.....
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Oneplus 5 la batteria con il tuo uso mi sa che fa cilecca, spero con l'aggiornamento si muovono altrimenti siamo indietro di un anno, poi come avviene appena installiamo nougat dopo 1 mese installiamo Android O. Ancora non è uscito il telefono che rimpiazza questo mi mix, con buona pace dei Galeazzi o dei venditori zamzung che ne dicano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao, la Rom l'hai scaricata da xda..?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
l'ho scaricata dal blog di grossoshop.
eccoti il link finale:
https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195908168
-
In questa rom che dici, cosa c'è di aggiunta che te la preferire ad altre?
-
Quote:
Rocco1984
Ho scaricato sua "sorella" la 7.7.20 che si basa sulla MIUI sviluppatori Cina, basata su Android Nougat..... queste ROM sono quelle di XiaomiI.eu.....ottime...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Perfetto,l'avevo già comprata e attendo la consegna 😁...ora alla costante ricerca di un vetro...il primo preso su Amazon lascia 5mm scoperti su ogni lato,attendo un container di vetri diversi presi tra aliexpress e gearbest,speriamo bene...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
hayash
Ciao ragazzi, ma cover decenti e soprattutto vetro temperato? Non trovo nulla all'altezza del terminale...
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Sia su ebay che su Aliexpress è pieno zeppo di cover e vetri per il nostro terminale..
Quote:
giorgio704
In questa rom che dici, cosa c'è di aggiunta che te la preferire ad altre?
Semplicemente non ho mai assistito ad un imballamento oppure un freeze del sistema. Mai visto un terminale con una fluiditÃ* simile.
FAVOLOSO!
Ho trovato la Rom della vita...
E mi trovo in Libano, in missione, uso una scheda Libanese per i dati, come seconda la tim italiana...
Il posto non è la patria del segnale eppure mai problemi!
-
Ragazzi posso chiedervi un aiuto sto impazzendo
monto la versione MIUI9 V9.5.1.0NAHCNFA (stable)
Volevo provare la MIUI 10 xiaomi.eu_multi_MIMix_8.8.30_v10-8.0
Ma nulla da fare, mi da errori su errori. Non mi fa installare nulla di nulla...
Chi mi aiuta? cosa sbaglio?
-
Ciao, per installare la xiaomi.eu devi sbloccare il Bootloader poi installare una recovery moddata TWRP....... l'hai fatto?