CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Sbrandizzare XIAOMI MI Note 10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultima domanda

    Ma con questo metodo dovrò reinstallare tutte le app e password nonché perderò anche tutti i dati.
    Grazie ancora

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prxt Visualizza il messaggio
    Ultima domanda

    Ma con questo metodo dovrò reinstallare tutte le app e password nonché perderò anche tutti i dati.
    Grazie ancora

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Fai un backup prima

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritorno in argomento, volevo segnalare che anche io sono riuscito a sbrandizzare il mio dispositivo (mi note 10 lite). Per essere di aiuto ad altre persone cerco di indicare la procedura da me eseguita per riuscire nell'intento. il mio telefono aveva la MIUI 12 (brandizzata vodafone) con le patch di sicurezza di febbraio, ho utilizzato windows 10 come sistema operativo per far girare gli applicativi utili, sbloccato il bootloader tramite "mi unlock", attivato debug-usb, avviato procedura tramite "XiaomiToolV2 20.7.28" (dispositivo funzionante - voglio moddarlo) che ad un certo punto si e' interrotta e non c'e' stato verso di risolvere, (ho provato, sempre tramite XiaomiToolV2, anche "il mio dispositivo non si accende-voglio ripristinarlo" con esito negativo perche' fra i dispositivi supportati non c'era il mi note 10 lite), a tal punto sul sito ufficiale xiaomi ho scaricato la rom fastboot e tramite "mi flash" (tutto scaricato dal sito ufficiale xiamoi) sono riuscito a flashare la rom global stabile. ora il mio telefono e' perfettamente funzionante e senza la rom vodafone.
    Ringrazio mogio e prxt per le loro indicazioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lttommy per il post:

    DreamReaper (26-05-21)

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lttommy Visualizza il messaggio
    Ritorno in argomento, volevo segnalare che anche io sono riuscito a sbrandizzare il mio dispositivo (mi note 10 lite). Per essere di aiuto ad altre persone cerco di indicare la procedura da me eseguita per riuscire nell'intento. il mio telefono aveva la MIUI 12 (brandizzata vodafone) con le patch di sicurezza di febbraio, ho utilizzato windows 10 come sistema operativo per far girare gli applicativi utili, sbloccato il bootloader tramite "mi unlock", attivato debug-usb, avviato procedura tramite "XiaomiToolV2 20.7.28" (dispositivo funzionante - voglio moddarlo) che ad un certo punto si e' interrotta e non c'e' stato verso di risolvere, (ho provato, sempre tramite XiaomiToolV2, anche "il mio dispositivo non si accende-voglio ripristinarlo" con esito negativo perche' fra i dispositivi supportati non c'era il mi note 10 lite), a tal punto sul sito ufficiale xiaomi ho scaricato la rom fastboot e tramite "mi flash" (tutto scaricato dal sito ufficiale xiamoi) sono riuscito a flashare la rom global stabile. ora il mio telefono e' perfettamente funzionante e senza la rom vodafone.
    Ringrazio mogio e prxt per le loro indicazioni.
    Ottimo! Grazie per le spiegazioni dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, scusate se forse vado OT... io ho il tel con il bootloader bloccato (il tel va solo in recovery ed fastboot) .... provato a fare wipe clear data ecc... ma rimane sempre con il logo MI.... sono riuscito tramite Mi Pc Suite a farlo riconoscere ma qualsiasi rom inserisco per flasharlo mi dice che non è ufficiale. Leggendo questa discussione mi sono reso conto che vi è la versione VODAFONE nel mio tel, precisamente V11.03.0.QFNEUVF.
    Penso che inserendo una versione brandizzata VODAFONE dovrei risolvere è far resuscitare il telefono... qualcuno sa dove poter trovarla? GRAZIE per l'aiuto

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao raga, ho il tel con il bootloader bloccato (il tel va solo in recovery ed fastboot) .... provato a fare wipe clear data ecc... ma rimane sempre con il logo MI.... sono riuscito tramite Mi Pc Suite a farlo riconoscere ma qualsiasi rom inserisco per flasharlo mi dice che non è ufficiale. Ho la versione VODAFONE precisamente V11.03.0.QFNEUVF.
    Penso che inserendo una versione brandizzata VODAFONE dovrei risolvere è far resuscitare il telefono... qualcuno sa dove poter trovarla? GRAZIE per l'aiuto

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gengis85 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate se forse vado OT... io ho il tel con il bootloader bloccato (il tel va solo in recovery ed fastboot) .... provato a fare wipe clear data ecc... ma rimane sempre con il logo MI.... sono riuscito tramite Mi Pc Suite a farlo riconoscere ma qualsiasi rom inserisco per flasharlo mi dice che non è ufficiale. Leggendo questa discussione mi sono reso conto che vi è la versione VODAFONE nel mio tel, precisamente V11.03.0.QFNEUVF.
    Penso che inserendo una versione brandizzata VODAFONE dovrei risolvere è far resuscitare il telefono... qualcuno sa dove poter trovarla? GRAZIE per l'aiuto
    Penso che abbiamo un grosso problema. Onestamente non saprei dove andarla a prendere. Non solo deve essere brandizzata Vodafone, ma con una versione uguale o superiore alla attuale. Probabilmente non funzionerà.

    Deduco che il telefono è andato in Hard Brick e potrà essere sbloccato solo in modalità EDL. La modalità EDL (Emergency Download Mode) è uno stato particolare dei telefoni Qualcomm, che ne consente il ripristino in caso di gravi danneggiamenti del sistema. Non si sta parlando della modalità Recovery né della modalità Fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, vedrò di portarlo in assistenza a questo punto.... anche se è fuori garanzia (sparano un botto?)

  11. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gengis85 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, vedrò di portarlo in assistenza a questo punto.... anche se è fuori garanzia (sparano un botto?)
    Diciamo che la questione è un po controversa. Senza mentire gli dici solamente che il telefono non parte più. Omettendo le eventuali modifiche. Mi rendo conto che non è esattamente corretto ma è possibile che te lo facciano passare in garanzia. Altrimenti il costo potrebbe essere abbastanza salato. Dipende dalla capacità del laboratorio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg G5 h850

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente.. mi accodo, possessore di mi note 10 lite miui 11 global android 10, precisamente 11.0.3.0 (qfneuvf).
    Sbloccato tramite mi unlock.
    provato ad aggiornare xiaomitool v2 niente, miflash niente, sempre la questione antirollback 2.
    come procedo?? grazie

    Vi aggiorno... ho sitolto a mio rischio e pericolo, bypassando l'antirollback:
    decompresso il firmware in formato tgz, aperto con blocco note il file "flash_all" (file che utilizza miflash quando spuntiamo l'opzione flash and clean), eliminato le righe relative al controllo dell antirollback, salvato il file e flashato.. e poi la cosa più importante, pregate che funzioni

    Ho flashato la miui 12 global, poi il resto degli aggiornamenti fino alla miui 13 l ho fatti tramite smartphone.

    Per info ancora più dettagliate chiedete pure..
    Ultima modifica di emanu4965; 07-10-22 alle 11:03 - Motivo: Risolto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy