CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bloccato all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bloccato all'avvio

    Ciao a tutti, ieri per sbaglio mentre avevo il telefono nello zaino ho premuto per troppo il tasto di accensione per sbaglio, quando mi sono accorto il telefono si stava riavviando ma era bollente e non si muoveva, tenendo premuto volume + ho provato ad entrare in modalitÃ* provvisoria ma niente... quindi l'ho lasciato tutta notte finchè la batteria non si è scaricata facendo uscire il simbolo del carica batterie. Da spento l'ho collegato alla corrente ed ora praticamente si continua ad avviare esce il simbolo MI poi si spegne esce il simbolo del caricabatterie e poi ricomincia da capo...
    Non so cosa fare... a qualcuno è giÃ* successo?
    essendo così non poso neanche entrare in recovery per formattare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1504 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri per sbaglio mentre avevo il telefono nello zaino ho premuto per troppo il tasto di accensione per sbaglio, quando mi sono accorto il telefono si stava riavviando ma era bollente e non si muoveva, tenendo premuto volume + ho provato ad entrare in modalitÃ* provvisoria ma niente... quindi l'ho lasciato tutta notte finchè la batteria non si è scaricata facendo uscire il simbolo del carica batterie. Da spento l'ho collegato alla corrente ed ora praticamente si continua ad avviare esce il simbolo MI poi si spegne esce il simbolo del caricabatterie e poi ricomincia da capo...
    Non so cosa fare... a qualcuno è giÃ* successo?
    essendo così non poso neanche entrare in recovery per formattare
    Il contatto del tasto Power si è incastrato per cui ora è in loop tra accensione e spegnimento forzato.

    Sul mio dispositivo (un Poco F1) sono riuscito a sbloccarlo sbattendolo con colpi secchi sul tavolo.

    Il concetto è quello di fare in modo di staccare il contatto del tastino Power.

    Se non risolvi devi portarlo in assistenza.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Fabio1504 (23-05-22)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il contatto del tasto Power si è incastrato per cui ora è in loop tra accensione e spegnimento forzato.

    Sul mio dispositivo (un Poco F1) sono riuscito a sbloccarlo sbattendolo con colpi secchi sul tavolo.

    Il concetto è quello di fare in modo di staccare il contatto del tastino Power.

    Se non risolvi devi portarlo in assistenza.

    inviato da Mi
    Non è il tasto power perchè le prime volte rimaneva lì per tanto tempo acceso sul logo MI e tovo schiacciare io per farlo riavviare anche per provare ad entrare nel meno di recovery. Ora che è quasi scarico tutto devo schiacciare di nuovo per farlo ripartire

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1504 Visualizza il messaggio
    Non è il tasto power perchè le prime volte rimaneva lì per tanto tempo acceso sul logo MI e tovo schiacciare io per farlo riavviare anche per provare ad entrare nel meno di recovery. Ora che è quasi scarico tutto devo schiacciare di nuovo per farlo ripartire
    Ora probabilmente sarà scarico.

    Se lo colleghi al caricatore cosa succede?

    Se parte la ricarica senza problemi lascialo lì finché è carico.

    Se invece dopo un po' inizia a riavviarsi allora è il tasto Power bloccato (anche se meccanicamente sembra a posto).

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Fabio1504 (23-05-22)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ora probabilmente sarà scarico.

    Se lo colleghi al caricatore cosa succede?

    Se parte la ricarica senza problemi lascialo lì finché è carico.

    Se invece dopo un po' inizia a riavviarsi allora è il tasto Power bloccato (anche se meccanicamente sembra a posto).

    inviato da Mi
    ok scaricato tutto, attaccato al caricatore e non si è accesso, quando era al 50% lo staccato schiacciato il tasto power ma è rimasto un ora sul simbolo MI mentre si scaldava... entrando in recovery mi lascia la possibilità di cancellare solo la cache, collegarlo al mi suite serve a qualcosa?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ora probabilmente sarà scarico.

    Se lo colleghi al caricatore cosa succede?

    Se parte la ricarica senza problemi lascialo lì finché è carico.

    Se invece dopo un po' inizia a riavviarsi allora è il tasto Power bloccato (anche se meccanicamente sembra a posto).

    inviato da Mi
    Dici che è possibile provare a flashare la rom da MiPhoneAssistant così da provare a non perdere tutti i dati?

  10. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,935
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1504 Visualizza il messaggio
    Dici che è possibile provare a flashare la rom da MiPhoneAssistant così da provare a non perdere tutti i dati?
    MiPhone Assistant lampeggia la stock rom formato .zip tramite la funzione presente in recovery Connect with MiAssistant e allo stesso tempo elimina tutti i dati (lo dice esplicitamente il programma).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy