Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Rispondi a @
ReValeX. La prima cosa che devo farti notare è che questa è la sezione del Mi Note 10, quindi ovviamente ti consiglieranno tutti quello :) . Sarebbe come andare in un concessionario Mercedes e chiedergli se la BMW è meglio. Per i confronti abbiamo le apposite sezioni in "Consigli e confronti tra terminali". Brevemente, il P30 pro è un ottimo telefono ma è un sistema chiuso. Se ti piace personalizzare molto sarebbe opportuno uno Xiaomi.
Per @
proca93, l'aggiornamento è in distribuzione quindi, secondo logiche con non conosciamo, dovrebbe arrivarti in questi giorni. Sempre che il tuo telefono sia Europeo e che attualmente monti una rom europea. Se non vuoi aspettare puoi sempre aggiornare a mano.
grazie, ho chiesto qui proprio perchè ultimamente ero piu orientato sul note 10 ma volevo comunque sapere di eventuali problemi di questo dispositivo con l'uso di tutti i giorni. Se hai tempo ti prego di aiutarmi allora continuando questa discussione qui https://www.androidiani.com/forum/co...ocamera-2.html
-
Quote:
proca93
@
DreamReaper Dove posso capire se il telefono e la rom sia europea? Per l'aggiornamento manuale purtoppo non mi fa sbloccare il bootloader... Mi dice di aspettare 168 ore.... Consigli?
Inviato dal mio Mi Note 10 usando
Androidiani App
interessa pure a me questa info, dato che devo prendere da un utente usato vorrei chiedergli se sia global o europea la roma ma non so da cosa dirgli per fargli controllare
-
Quote:
ReValeX
interessa pure a me questa info, dato che devo prendere da un utente usato vorrei chiedergli se sia global o europea la roma ma non so da cosa dirgli per fargli controllare
Ciao! Le versioni della Miui sono:
EU per l’Europa
IN per l’India
ID per l’Indonesia
RU per la Russia
MI per gli altri mercati globali
CN per la Cina.
Prendiamo ad esempio la mia Rom QJBEUXM ---> La prima lettera indica la versione di Android ( Q ) la seconda e la terza indicano il modello del dispositivo ( JB ) la quarta e la quinta lettera indicano la regione della Rom ( EU ) la sesta e la settima lettera indicano la versione del codice Miui ( XM )
-
arrivata finalmente anche a me la MIUI 12, per la Global la v 12.0.1 0 QFDEUXM
di primo acchito mi sembra che il sistema sia leggermente più reattivo, dall'altro lato non mi piace per nulla la nuova versione della fotocamera..... prima era tutto più a portata di mano, ora biosgna andare in sotto menù (ad es. per macro, panorama, etc...)
-
Quote:
iljoe
arrivata finalmente anche a me la MIUI 12, per la Global la v 12.0.1 0 QFDEUXM
di primo acchito mi sembra che il sistema sia leggermente più reattivo, dall'altro lato non mi piace per nulla la nuova versione della fotocamera..... prima era tutto più a portata di mano, ora biosgna andare in sotto menù (ad es. per macro, panorama, etc...)
Ciao, ma in rollout o scaricandola?
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, ma in rollout o scaricandola?
via OTA, come detto ho la versione EU / GLOBAL, per altre versioni il rollout era già iniziato
-
Quote:
iljoe
via OTA, come detto ho la versione EU / GLOBAL, per altre versioni il rollout era già iniziato
Boh, arriverà...Io ho 11.1.2.0 QFDEUXM
-
Quote:
Al3xI98O
Boh, arriverà...Io ho 11.1.2.0 QFDEUXM
sei nella mia stessa situazione, strano che non ti sia ancora arrivata (io ho tutto stock, non ho toccato nulla, non ho bootloader sbloccati, etc)
-
Quote:
iljoe
sei nella mia stessa situazione, strano che non ti sia ancora arrivata (io ho tutto stock, non ho toccato nulla, non ho bootloader sbloccati, etc)
Nulla, tutto stock anche io (purtroppo non flasho da una vita :().
-
Scarica lo zip e aggiorna manualmente.